Leonardo Da Vinci Experience


 

8 Marzo 2017

Una mostra permanente dedicata al più grande genio di tutti i tempi permette di ammirare le riproduzioni di molte sue opere pittoriche e la realizzazione di alcuni progetti

Leonardo Da Vinci Experience” si percorre attraverso cinque Sezioni, ospitate in sale diverse, lungo le quali si snoda tutta l'esperienza artistica, ingegneristica, in una parola: geniale, di Leonardo e che sarà possibile conoscere attraverso 46 invenzioni realizzate seguendo fedelmente i suoi progetti.

La prima sala è dedicata alle macchine da volo, la seconda alle macchine militari, la terza è la Sala della Prospettiva, la quarta è la Sala dei Principi e la quinta è la Sala della Pittura.

Le splendide riproduzioni dei dipinti di Leonardo sono state tutte realizzate dalla Bottega Artigiana Tifernate e tra queste, oltre a quella de “L'ultima cena” a grandezza naturale, sarà possibile ammirare la suggestiva e sempre ipnotica bellezza de “La Gioconda”, il fascino senza tempo de “La dama con l'ermellino”, la peculiare espressione mistica offerta da “La vergine delle rocce” e tanti altri stupendi capolavori.

La mostra si svolge a Roma, in Via della Conciliazione 21. “Leonardo Da Vinci Experience” è un evento di grande rilievo che è stato organizzato in maniera suggestiva e multimediale, con proiezioni di ologrammi e tanto altro materiale audio didattico.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874