Alessandro Pancia


 

Alessandro Pancia

Alessandro Pancia nasce a Foggia nel Febbraio del 1987.

Master in ambito Socio-Sanitario, terapeuta reiki, operatore olistico e occulto, sin dalla giovanissima età si sente coinvolto nel mondo dello spirituale.

La sua famiglia è intrinseca di Magia ed Energie spirituali, quando aveva solamente pochi anni di vita durante le notti parlava lingue strane e misteriose, dopo diversi accertamenti medici si dedusse che il bambino fosse normale e senza nessuna strana "malattia" o "problema".

Una personalità iperattiva e puramente anticonformista. Ha sempre avuto la sensazione di sentirsi incompleto, che quello che vedeva non era nulla a confronto di ciò che l'Universo possedesse, allora incominciò un lungo e tortuoso cammino in biblioteche e librerie, monasteri e maestri spirituali, ricercava ricercava fino ad ottenere un granello di pura CONSAPEVOLEZZA.

A 18 anni decise di andare via di casa, per intraprendere la dura vita dell'indipendenza. Oggi è uno scrittore esordiente, di spirito eclettico e socievole, che cerca con tutto se stesso di raggiungere il suo obiettivo, cioè quello di diffondere la VERITA' sulla creazione e sul vero e unico POTERE di ogni singolo individuo. La sua via spirituale segue un sistema puramente estraneo a qualsiasi religione o dogma per eliminare definitivamente qualsiasi limite a ciò che è puramente infinito.

Opere letterarie

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874