Fifi Lapin

Fifi Lapin è lo pseudonimo di una misteriosa fashion blogger britannica.

Sin dall'apertura del suo blog, nel 2007, la talentuosa illustratrice, che nel tempo ha ottenuto molti consensi sul web, ha dato vita a un suo alter ego, un personaggio a due D: una coniglietta esperta di moda. La sua caratteristica è proporre le mises più trendy delle maggiori case di moda in versione “rabbit”. Tendenze, novità e consigli di stile sono quindi affidati a una dolce e snob coniglietta ferratissima in fatto di stile.

Il carattere inedito dell'operazione lanciata sul web ha permesso al personaggio Fifi di diventare un vero mito nel mondo fashion. “Elle” l'ha definita “la coniglietta più fashion al mondo”, “Marie Clair” ha scelto gli aggettivi “super chic e affascinante”, “Vogue” ne ha parlato come di “un'improbabile ma potente forza della Moda”.

Fifi è apparsa come modella su molte riviste e ha creato proprie linee di abbigliamento, gadget e gioielli per Pimkie, Asos, Topshop, Iconemesis, Juicy Couture.  Alla fine del 2010 Fifi Lapin ha pubblicato il suo primo libro “What shall I wear today?” per Hodder & Stoughton, Londra. Il volume è stato pubblicato a seguire in Cina, Corea e Stati Uniti ed è arrivato in Italia ora per Hop edizioni.
 

Opere letterarie

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874