Terra Ferma

La casa editrice Terra Ferma nasce nel 1999 e opera principalmente in cinque settori: arte, fotografia, enogastronomia, turismo e saggistica.

L’attenta cura editoriale e la grande qualità di stampa che caratterizzano i volumi di Terra Ferma hanno reso possibile la realizzazione di importanti progetti culturali con istituzioni pubbliche e private che sempre più spesso si affidano alla casa editrice per promuovere al meglio le proprie iniziative culturali e di comunicazione.

Terra Ferma ha notevolmente ampliato nel corso degli anni l’attività editoriale legata al mondo dell’arte: dai cataloghi di mostre e di musei, alla saggistica, a volumi fotografici di elevatissima qualità e importante veste grafica. Da anni Terra Ferma si è inoltre affermata quale importante punto di riferimento culturale nel settore enogastronomico triveneto, non solo attraverso la pubblicazione di volumi ma anche attraverso il coordinamento organizzativo di manifestazioni fieristiche, l’ideazione e la progettazione di stand per istituzioni ed enti camerali in fiere di settore e laboratori di degustazione.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874