Libri 2014

Io prima di te

Autore: 
Jojo Moyes

Io prima di te” è il titolo del romanzo che ha portato al successo la scrittrice inglese Jojo Moyes

Vincitrice di alcuni importanti Premi dedicati al “romance”, Jojo Moyes si avvicina alla scrittura solo nel 2002 e ad oggi può essere considerata una delle esponenti di più alta qualità narrativa di questo genere letterario.

Il baco da seta

Autore: 
Robert Galbraith

Il baco da seta” è il titolo del secondo libro dell'autrice di Harry Potter sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith

J.K. Rowlings dopo “Il richiamo del cuculo”, ha pubblicato un altro romanzo di genere thriller.

Dedicato ad un pubblico adulto di lettori, il libro vede per la seconda volta in primo piano il personaggio del detective Cormoran Strike.

La nuova dieta mediterranea

La nuova dieta mediterranea. Con 40 ricette tradizionali rivisitate”: un libro scritto a due mani per raccontare benefici e ricette dell'alimentazione giusta per aiutare il buon funzionamento dell'organismo

London in love

Autore: 
Melinda Miller

London in love” è una storia d'amore: fresca e leggera, da leggere tutta d'un fiato, racconta proprio gli eventi che hanno portato gli autori a conoscersi e a sposarsi

Il potere del cane

Autore: 
Don Winslow

Il potere del cane” è un romanzo corposo che conferma la qualità di uno scrittore come Don Winslow

La ferocia

Autore: 
Nicola Lagioia

La ferocia” è il titolo del romanzo di Nicola Lagioia che ha vinto l'edizione 2015 del Premio Strega

Nicola Lagioia propone il suo stile narrativo molto ricercato e perfettamente in grado di rendere al meglio, in modo profondo e peculiare, una tensione di fondo, grazie alla cura stilistica che realizza e con le sue descrizioni accurate, ma, nello stesso tempo, vivaci e intense.

L'uomo di Marte

Autore: 
Andy Weir

L'uomo di Marte” è il romanzo di fantascienza di Andy Weir da cui è stata tratta la trasposizione cinematografica che vede alla regia il grande Ridley Scott

Il percorso di Weir come autore di best sellers è sempre più la conferma di quanto sia importante il concetto di auto-pubblicazione per proporsi non soltanto al proprio pubblico, ma anche (e soprattutto) all'attenzione degli editori.

Che paradiso è senza cioccolato?

Autore: 
Ernst Knam

Che paradiso è senza cioccolato?” è il titolo goloso del libro del pasticcere tedesco Ernst Knam

E' definito “il re del cioccolato” e ha avuto l'onore e il merito di lavorare per un certo periodo di tempo con il grande Gualtiero Marchesi.

Knam, famosissimo pasticcere e conduttore televisivo, svela alcuni dei tanti segreti di quella che è l'arte più golosa da realizzare in cucina.

L'essiccazione in cucina

L'essiccazione in cucina” è il libro che ci permette di conoscere il segreto di una antichissima arte culinaria

Se abbiamo voglia di gustare dei piatti davvero molto sfiziosi, oltre a scegliere degli ingredienti di qualità, possiamo provare ad utilizzare questo peculiare metodo di preparazione degli alimenti.

Mentre fuori nevica

Autore: 
Sarah Morgan

Una donna in carriera che vive solo per il proprio lavoro e che non sembra aver tempo per altro. Un uomo affascinante, affettuoso e che ispira protezione. Che cosa accade quando due personalità così diverse si incontrano?

Mentre fuori nevica” è il best seller con cui Sarah Morgan ci fa conoscere Jackson, il primo dei tre fratelli O'Neil protagonisti di questa Serie, in attesa del secondo capitolo, il nuovo libro dal titolo: “All'improvviso la scorsa estate”.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874