Mentre il tempo brucia

Autore: 
Mary Higgins Clark

Mentre il tempo brucia”: in libreria il nuovo romanzo di Mary Higgins Clark, l'autrice di genere “giallo” considerata una delle più importanti esponenti contemporanee di questa corrente letteraria

Definita “la regina della suspense”, Mary Higgins Clark al suo attivo ha davvero molti anni di attività in campo letterario e una serie di opere che si sono tutte trasformate in best seller e alcune di queste hanno dato vita anche a Serie Tv molto seguite.

Il numero di copie che la scrittrice americana ha venduto in tutto il mondo è davvero impressionante: sembra, infatti, si possa aggirare attualmente attorno ai 300 milioni.

Delaney Wright

Delaney ha solo 26 anni, ma dal punto di vista professionale ha già raggiunto una serie di traguardi di rilevante importanza.

Lavora con successo come giornalista e la novità del momento è relativa al fatto che il caso che le stanno proponendo di seguire è uno di quelli che lasciano una traccia indelebile nel percorso di una carriera come la sua: dovrà, infatti, occuparsi del processo più importante del periodo, quello contro Betsy Grant, una donna accusata di aver assassinato suo marito, un uomo molto ricco e malato di Alzheimer.

Delaney dovrà comunicare ogni tipo di notizia o di informazione in relazione al suo svolgimento, quindi sarà per lei un'occasione da non perdere per mettere in piena luce la sua abilità in questo tipo di lavoro.

“Mentre il tempo brucia”

Se la vita professionale della protagonista sta andando avanti a gonfie vele, per quello che riguarda il suo privato c'è, però, un'ombra e un dolore che vorrebbe eliminare o, comunque, superare.

La sua sofferenza è legata al fatto di non aver mai conosciuto sua madre biologica e nonostante gli sforzi fatti per arrivare a trovare qualche indizio che la potesse portare a conoscere la sua identità, tutto sembra essere nascosto dentro un segreto e tutti quelli che avrebbero la possibilità di svelarlo non hanno nessuna intenzione di farlo.

Appaiono, però, all'orizzonte due persone che potrebbero darle un aiuto fondamentale e permetterle di arrivare a conoscere l'identità di sua madre, solo che Delaney arriva a trovarli proprio nello stesso momento in cui deve occuparsi del processo che, nel frattempo, sta offrendo anche una serie di colpi di scena.

Betsy, l'imputata, ha, infatti, deciso di non voler patteggiare e di continuare il procedimento processuale nel tentativo di confermare quell'innocenza che ha sempre dichiarato. Le cose, però, non si mettono bene per lei, perché nei suoi confronti ci sono una serie di prove schiaccianti: tutto sembra essere perduto, mentre il tempo scorre velocissimo e non lascia scampo, ma chissà se proprio l'aiuto di Delaney potrebbe esserle di aiuto...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820062178
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820062170
Pagine: 
339

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874