Private L.A.

Autore: 
James Patterson

Private L.A.”: una nuova avvincente storia scritta da James Patterson per il sesto libro della Serie “Private”

James Patterson è un autore famoso nel mondo per i suoi romanzi best seller di genere “thriller” e per avere creato personaggi indimenticabili come Alex Cross.

E' uno scrittore molto prolifico: una qualità che viene ad essere valorizzata anche grazie alla sua collaborazione con altri scrittori, con i quali realizza i suoi libri a quattro mani, come questo ultimo che è stato scritto insieme con Mark Sullivan.

“Private L.A.”

Come è facilmente intuibile dal titolo, il romanzo è ambientato nella città di Los Angeles e vede al centro della storia una coppia di attori, Jennifer e Thom Harlow: due artisti molto famosi che dalla vita sembrano aver ricevuto solo il meglio.

Sono belli, sono ricchi, realizzati nel loro ambito professionale, seguiti e amati da un numero considerevole di fan, sono anche una coppia felice nella vita e gestiscono il loro quotidiano in maniera perfetta, seguono in modo presente e costante i loro tre figli e, consapevoli della loro fortuna, trovano anche il modo e il tempo di dedicarsi ad attività filantropiche e benefiche.

Scomparsi nel nulla

Quello dei coniugi Harlow sembra essere uno scenario di vita perfetta, ma viene improvvisamente incrinato da un terribile quanto misterioso avvenimento.

Tom e Jennifer improvvisamente spariscono nel nulla. Di loro non si hanno più notizie e nonostante nella loro abitazione siano state installate alcune telecamere di sicurezza, nessun filmato può spiegare cosa sia accaduto, non c'è nessun indizio da seguire: nessuno sembra essere entrato o uscito dalla villa e dato che nei giorni seguenti non viene richiesto un riscatto, ci si comincia a chiedere se sia stato davvero un rapimento.

Una storia su cui indagare

Che cosa può essere accaduto? E, soprattutto, chi è in grado di indagare sulla loro scomparsa?

C'è una sola persona che può mettersi in azione: si chiama Jack Morgan ed è il capo de “La Private”, un'agenzia investigativa di qualità che si trova ad agire in ogni parte del mondo.

A Jack vengono affidate le indagini di questo che si si rivela subito un caso molto delicato e dai risvolti imprevisti.

In un crescendo ad altissima tensione, pagina dopo pagina, seguiremo Jack mentre si mette in azione e con la sua abilità arriverà a scoprire tanto altro di impensabile da ciò da cui era partito e degli scenari molto peculiari che sono legati a quella misteriosa scomparsa...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Longanesi
Codice ISBN-10: 
883044474X
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8830444744
Pagine: 
366

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874