Tradimento finale


 

Autore: 
James Patterson

Tradimento finale”: un'altra avventura de “Le donne del Club Omicidi” raccontata da James Patterson e che vede protagonista la detective Lindsay Boxer e suo marito Joe

Autore di best seller e di romanzi sempre di grande successo che hanno avuto altrettanto efficaci trasposizioni cinematografiche, James Patterson è un nome di spicco nell'ambito del genere “giallo-poliziesco”.

La Serie de “Le donne del Club Omicidi”, di cui questo suo ultimo libro fa parte, vede al centro delle trame le indagini portate avanti da questo club tutto al femminile e del quale fa parte Lindsay Boxer insieme con alcune sue amiche.

La nuova vita di Lindsay

Lindsay adesso è sposata con Joe Molinari, un ex agente dell'FBI. Quella che sta vivendo è una condizione di vita del tutto nuova: oltre ad essere una detective, infatti, adesso deve anche tener conto di essere madre e moglie.

Non è davvero facile per lei gestire al meglio questo nuovo ruolo così sfaccettato, anche se la prospettiva di vivere la quotidianità in maniera più “normale” e serena è sicuramente quella che ha sempre desiderato realizzare.

“Tradimento finale”

Dal punto di vista lavorativo, la detective in questo stesso periodo sta seguendo un caso piuttosto complicato.

E', infatti, scomparsa nel nulla un'affiliata della CIA. Si tratta di una giovane e affascinante donna bionda di cui è stata persa ogni traccia dopo un omicidio avvenuto all'interno di un importante e elegantissimo hotel di San Francisco.

Il caso è stato affidato a lei, ma, come se non bastasse la difficoltà di questa indagine accompagnata da un improvviso e grave incidente aereo che avviene subito dopo, accade qualcos'altro che va a complicare ulteriormente la situazione: qualcosa che, soprattutto, la riguarda molto da vicino, poiché si tratta dell'improvvisa scomparsa di suo marito.

Che cosa è accaduto a Joe? La preoccupazione di Lindsay aumenta quando, da quello che risulta dalle sue prime indagini, inizia ad avere il sospetto che ci possa essere un qualche legame proprio tra suo marito e la donna scomparsa.

E' davvero molto difficile mantenere la lucidità e il sangue freddo in una situazione di questo tipo che potrebbe portare ad una totale distruzione della sua vita privata. Per arrivare alla verità e scoprire quello che è accaduto si rende così conto che non può farcela da sola.

Lindsay ha bisogno dell'aiuto delle sue amiche, ha bisogno che “Le donne del Club Omicidi” si mettano tutte al lavoro per darle una mano...

                              
Ulteriori dettagli
Editore: 
Longanesi
Codice ISBN-10: 
8830449598
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8830449596
Pagine: 
297

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874