Clelia la mia dolce fatina dei sogni

Clelia la mia dolce fatina dei sogni
Autore: 
Letizia Potenza

L'autrice:

"Questo libro è nato da un bisogno di molti anni fa. A quel tempo mio figlio maggiore andava all’asilo ed era sempre agitato. La notte era un vero dramma, si svegliava continuamente per assicurarsi che io fossi vicina a lui.

Fu così che cominciai a pensare a cosa avrei potuto fare per alleviargli quel passaggio e conobbi Clelia, una bambina speciale che l’avrebbe accolto nel mondo dei sogni per condividere e combattere con lui, le sue paure e le sue ansie. Il libro è nato per raccontare la storia di una semplice e tenera ragazzina, che si è ritrovata a diventare fatina.

Tutti noi ci troviamo ogni giorno ad affrontare situazioni che non riteniamo alla nostra altezza e spesso ci lasciamo andare sconsolati. Clelia, ci vuole insegnare che niente è impossibile. Se c’è l’ha fatta lei, che era solo una bambina, chiunque può riuscirci. Un augurio che auspico a tutti ragazzi del mondo."

Clelia, una bambina di soli tredici anni, deve compiere un'impresa più grande di quella che è la sua età.. trovare un uomo malvagio che seminava dolore e angoscia ovunque andasse, che per scappare dalla morte si rifugia in un altro mondo, gestito dalla pazzia che aveva invaso la sua mente, ma dove il tempo non avrebbe toccato le sue membra.

Clelia aveva le giuste caratteristiche per portare a termine la missione, era l’unica in grado di riportare l’uomo alla ragione.

Il percorso che dovrà affrontare sarà tortuoso e difficile, l’uomo vede in lei un nemico da combattere e la combatte con le armi in suo possesso, “la magia”. Clelia risponde ai suoi attacchi con l’unica, potentissima arma in suo possesso “l’amore”.

Clelia svolge al meglio il suo incarico riuscendo a portarlo a termine con successo, ma nonostante questo non riesce a gioirne in quanto non potrà più riabbracciare le persone a lei care che ha sempre amato, rimanendo bloccata in quella dimensione che le avrebbe permesso di non invecchiare mai in cambio di una prigionia eterna....Questo, era il suo destino!

Ma, proprio grazie a quell’uomo che aveva tanto temuto scopre un segreto, Un segreto che le permetterà di entrare nei sogni dei suoi cari, fu proprio in uno di quei sogni che qualcuno a lei molto caro la chiamerà “fatina dei sogni” Clelia si affeziona a quel nome e decide di diventare la fatina di tutti coloro che vorranno condividere con lei i loro sogni …

Ulteriori dettagli
Codice EAN / ISBN-13: 
9788874186594
Pagine: 
244

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874