Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry Potter e il principe mezzosangue
Autore: 
Joanne K. Rowling

Ancora una volta è finita l’estate, ed Harry Potter si accinge ad iniziare il sesto anno presso la scuola di stregoneria di Hogwatrs, ancora una volta assieme agli inseparabili amici e compagni Hermione e Ron, con i quali dovrà nuovamente scontrarsi contro il perfido Lord Voldemort.

Ormai la sfida finale è vicina, e per Harry si preannunciano momenti di grande pericolo nei quali dovrà mostrare coraggio e determinazione. Dopo che la profezia è diventata di dominio pubblico grazie alla rivelazione di Albus Silente, tutti sanno che è Harry Potter il prescelto, colui che sarà in grado di sconfiggere una volta per tutti “colui-che-non-deve-essere-nominato”.

I seguaci di Mangiamorte sono sempre in agguato, la sfida è vicina ed anche stavolta Harry dovrà tirare fuori tutta la determinazione che è dentro di lui. Oramai sono sei anni che egli frequenta la scuola di stregoneria di Hogwart, lo abbiamo conosciuto schivo ed incerto ed ora assistiamo alla sua crescita, al suo trasformarsi pian piano in un adulto, con una determinazione ed una fermezza inaspettati, che gli consentiranno anche questa volta di avere la meglio contro le forze del male.

Ulteriori dettagli
Editore: 
Salani
Codice EAN / ISBN-13: 
9788884516374
Pagine: 
591

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874