Come mi vesto oggi?


 

Come mi vesto oggi? Il look book della Parigina”: l'ex modella Ines de la Fressange propone una serie di soluzioni stilose e adeguate a rendere perfetto il look di ogni occasione

Ines de la Fressange è diventata una famosissima modella negli anni Ottanta, quando ha iniziato a lavorare in esclusiva per il marchio Chanel.

E' nota anche per avere donato la sua immagine per realizzare il busto de la Marianne, la figura femminile che personifica la Repubblica francese.

Il look di ogni occasione

In questo suo nuovo libro Ines de la Fressange risolve il problema che assilla quotidianamente la maggior parte delle donne e cioè trovare una risposta alla domanda: “Come mi vesto oggi?”.

Mette a disposizione tutta la sua cultura e la sua esperienza in fatto di moda e di look, proponendo – anche grazie all'aiuto di moltissime illustrazioni - una serie di consigli mirati a rendere più semplice e rapida la creazione di uno stile che possa risultare adeguato ad ogni evento.

“Come mi vesto oggi?”

Realizzare l'outfit giusto per ogni occasione significa essere in grado di utilizzare al meglio i capi di abbigliamento e gli accessori per rendere un look adatto all'appuntamento di lavoro, ai momenti di relax, di svago o romantici.

Nelle 160 pagine di questo nuovo libro Ines de la Fressange risolve brillantemente questo problema.

“Come mi vesto oggi?” permette, infatti, di scoprire un mondo affascinante, oltre a diventare un testo indispensabile per affrontare con l'abito e gli accessori più adeguati ogni tipo di situazione: da quelle molto speciali e che richiedono un look particolarmente raffinato a quelle che sono dedicate ad appuntamenti o eventi legati alla vita affettiva, ma anche semplicemente per rendere al meglio il look del quotidiano.

L'autrice propone 50 differenti modi di trasformare il proprio aspetto semplicemente indossando gli abiti giusti, scegliendo i colori giusti, creando un insieme adatto a quel particolare momento della giornata.

E' un libro che insegnerà a tante donne a creare uno stile personale, peculiare, originale, sempre creativo e, soprattutto, sempre elegante.

Oltre a questo tipo di informazione, non mancano, naturalmente, anche approfondimenti su tutto quello che è necessario eliminare dal guardaroba o che non risulta adeguato per costruire il look ideale che – ricordiamolo – è sempre quello che permette di valorizzare non solo il nostro aspetto esteriore, ma anche il nostro modo di essere e di proporci all'esterno con sicurezza e con  armonia...

                              
Ulteriori dettagli
Editore: 
L'Ippocampo
Codice ISBN-10: 
8867222627
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8867222629
Pagine: 
160

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874