La dieta dei 22 giorni

Autore: 
Marco Borges

La dieta dei 22 giorni”: è stato finalmente svelato il segreto per ottenere una forma perfetta

Marco Borges è un medico nutrizionista cubano. Il suo nome è legato ad un programma alimentare vegano, da lui stesso creato, che permette di mantenere il corpo non solo in perfetta forma, ma anche in piena efficienza e che adesso viene messo a disposizione di tutti.

Questo metodo – già ampiamente seguito con successo da atleti e star dello spettacolo – è in grado di modificare non soltanto la dieta quotidiana, ma anche lo stile di vita.

Perché proprio 22 giorni?

La risposta a questa domanda è molto semplice: pare sia stato verificato che proprio 21 giorni siano il tempo necessario al nostro organismo per accettare un qualsiasi cambiamento che vogliamo proporre.

E', quindi, in questo arco temporale che possiamo creare una nuova abitudine, un nuovo stile di vita, un nuovo modo di essere.

Il metodo di Borges permette di iniziare un percorso completamente differente da quello che la maggior parte di noi ha seguito fino a questo momento e questo percorso viene illustrato dall'autore in modo estremamente approfondito, inserendo tante utili informazioni dal punto di vista scientifico.

Nel libro c'è anche una serie di ricette e non mancano tanti consigli in grado di aiutare a superare momenti difficili dal punto di vista psicologico.

Modificare significa migliorare

Il programma che Borges ha elaborato è stato già ampiamente messo in pratica ed è utilizzato attualmente da sportivi e da star dello spettacolo.

Come viene specificato dal sottotitolo del libro, “Il programma vegano per trasformare il tuo corpo e potenziare la tua energia”, questo metodo è non soltanto in grado di migliorare la forma fisica, promettendo di far perdere i chili di troppo in modo definitivo, ma fornisce pure un valido aiuto per aiutare il buon funzionamento dell'organismo recuperando tanta nuova buona energia.

Secondo le indicazioni dell'autore, seguendo questo tipo di programma e la dieta vegana si ottiene un buon miglioramento della salute dal punto di vista cardiovascolare.

E', quindi, molto utile per chi soffre di ipertensione, ma riesce a dare buoni risultati anche per patologie come il diabete.

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820059819
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820059811
Pagine: 
298

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874