La dieta del supermetabolismo

Autore: 
Haylie Pomroy

La dieta del supermetabolismo”: arrivano in tavola i consigli della nutrizionista più famosa, Haylie Pomroy, per bruciare grassi senza fatica e senza rinunce

Haylie Pomroy è la persona che ha aiutato moltissime persone a perdere l'eccesso del proprio peso e a ritrovare così non solo una forma smagliante, ma anche qualità dal punto di vista del benessere e della salute.

Le sue diete sono tutte ben studiate e permettono di arrivare al risultato finale in modo da non creare danni all'organismo.

Famosa nel mondo per essere anche la nutrizionista di personaggi dello spettacolo e di atleti, in questo sua nuova pubblicazione spiega come perdere i chili in eccesso in pochissimo tempo e in modo assolutamente sicuro.

L'importanza degli alimenti

Alla base della filosofia di Haylie Pomroy c'è la considerazione dell'importanza degli alimenti nella loro funzione di attivazione del metabolismo, ossia la funzione più importante per perdere peso: quella di bruciare i grassi.

Una dieta che agisce senza fatica

Seguire il suo programma non significa dover contare le calorie ad ogni pasto oppure rinunciare a determinati cibi soffrendone così la mancanza.

Il segreto che l'autrice rivela è molto semplice: si può e si deve fare una dieta in cui ci siano ogni giorno tre pasti principali, colazione, pranzo, cena, più due momenti da dedicare agli spuntini durante la giornata. E' proprio mangiando, infatti, che si attiva il metabolismo e si dimagrisce.

Tanti consigli e tante ricette per tutti i gusti

Nel libro vengono indicati tutti gli alimenti da inserire nel menu quotidiano seguendo una rotazione.

Sono fornite molte ricette dedicate sia alla cucina tradizionale, sia a quella che risponde alle nuove e moderne esigenze in fatto di alimentazione, quindi comprendono anche preparazioni vegetariane e senza glutine.

Vantaggi per la forma e per la salute

Sono davvero moltissimi i vantaggi offerti da questo tipo di dieta. Il primo è sicuramente la velocità entro cui si raggiunge il traguardo e si arriva ad ritrovare la forma desiderata.

Molto importante sono, però, anche le positive conseguenze che questo tipo di alimentazione porta all'organismo dal punto di vista del suo benessere.

Il programma alimentare creato da Haylie Pomroy aiuta a combattere alcune patologie, tra cui il diabete, ed è in grado di eliminare problematiche come il colesterolo e/o i trigliceridi alti. E tutto questo mangiando...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8868362651
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8868362652
Pagine: 
260

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874