Recupera una vista perfetta con lo yoga per gli occhi

Autore: 
Kazuhiro Nagakawa

Recupera una vista perfetta con lo yoga per gli occhi”: un metodo valido e confermato nei suoi risultati per ritrovare la capacità di vedere in modo ottimale

In che modo vengono risolti i problemi alla vista e agli occhi? Dalla miopia all'astigmatismo, la soluzione finora è sempre stata solo quella di fare la giusta scelta di occhiali o di lenti a contatto.

Grazie alle ricerche e allo studio di questo medico giapponese, oggi è possibile ottenere ottimi risultati seguendo il suo metodo e senza doversi sottoporre ad interventi chirurgici.

Un manuale pratico e utile

Kazuhiro Nakagawa è un medico giapponese: un oculista che ha dedicato la sua ricerca allo sviluppo di un metodo che potesse permettere di “esercitare” gli occhi in modo tale da superare le problematiche che possono colpire la vista.

Questo libro, “Recupera una vista perfetta con lo yoga per gli occhi”, è un testo utilissimo che fornisce un programma di esercizi da eseguire ogni giorno solo per qualche minuto.

Oltre agli esercizi veri e propri, questo manuale suggerisce di seguire anche una sorta di “training mentale”, pure utilissimo e fondamentale nel raggiungimento del risultato finale, poiché – come viene affermato nella quarta di copertina – è proprio il cervello il punto di partenza di tutto e deve essere stimolato e allenato in funzione del recupero della vista.

Un testo che nasce dall'esperienza

Nakagawa ha elaborato questo metodo mettendo insieme sia la sua formazione scientifica moderna – ha studiato in Giappone e negli Stati Uniti -, sia quella che è la conoscenza della tradizione orientale e, in particolare, dalla tecnica dello yoga.

E' un metodo che è stato testato su un grande numero di persone che ne hanno confermato la validità.

Oltre a migliorare la capacità visiva, questo è un testo anche molto utile dal punto di vista pratico per risolvere i problemi di stanchezza che affliggono gli occhi e che sono dovuti ad un'eccessiva utilizzazione del computer e fornisce, inoltre, anche tanti esercizi per contrastare l'invecchiamento della zona oculare.

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820059347
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820059347
Pagine: 
181

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874