After

Autore: 
Anna Todd

After” è il primo libro della quadrilogia che ha fatto diventare la giovanissima scrittrice Anna Todd famosa nel mondo

Il percorso di Anna, ormai affermata autrice di best sellers, è davvero molto peculiare.

Da semplice utente di Wattpad, Community frequentata da un folto numero di scrittori in erba che propongono dei brevi testi e lettori che hanno la facoltà di interagire, Anna Todd è diventata una scrittrice di grande successo.

Una quadrilogia

“After” fa parte della quadrilogia nella quale viene raccontata tutta la storia già apparsa su Wattpad. In Italia è stato pubblicato dalla Sperling & Kupfer, così come il secondo libro, “Un cuore in mille pezzi”.

Per lo stile sensuale e “steamy” (bollente) che caratterizza il romanzo, Anna Todd è stata più volte avvicinata a E.L. James, autrice di “Cinquanta sfumature di grigio”, ma sia il contesto in cui si svolge la storia, sia le personalità dei protagonisti di “After” non hanno nessun punto in comune con il mondo e le esperienze di Anastasia e Christian.

One Direction

E' il nome della boy band più famosa e più seguita tra i giovanissimi e di cui la stessa scrittrice è fan da sempre, tanto da trasformare Harry Styles, il leader della band, nel personaggio principale dell'edizione originale del testo, pubblicata su Wattpad, mentre nella versione cartacea del libro il protagonista si chiama Hardin.

Una storia d'amore

Il romanzo ci racconta la storia d'amore che nasce tra due personalità del tutto differenti e, come sempre accade in questi casi, il loro incontro porta alla nascita di un rapporto estremamente passionale e problematico.

Tessa è una ragazza che sta vivendo la sua vita nel modo più normale: ha una carattere molto equilibrato, si dedica con successo alla sua carriera scolastica al College, nella sua vita c'è un ragazzo che ama e ha idee chiare su tutto quello che riguarda il suo futuro.

Tutto sembra scorrere nel modo più sereno, ma qualcosa sta per cambiare.

Hardin

Proprio al College, infatti, Tessa conosce Hardin: un ragazzo affascinante e che vive in modo istintivo, a volte molto arrogante e che al mondo si mostra, con la sua collezione di piercing e di tatuaggi, come il classico “bello e maledetto”.

Tessa inizia a provare per lui una forte attrazione che inizialmente cerca di combattere, ma a cui alla fine cede, lasciando libera di esprimere tutta la passionalità che nella sua vita fino a quel momento era rimasta del tutto assopita.

Due personalità così diverse, però, nonostante la forte attrazione e il sentimento che inizia a legarle, non possono non trovare degli ostacoli nel corso della loro storia.

I due ragazzi non riescono a stare lontani, ma proprio quando sono insieme si mettono in evidenza tanti problemi e tante difficoltà...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820058677
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820058678
Pagine: 
425

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874