Beautiful You

Autore: 
Chuck Palahniuk

Beautiful You”: la nuova opera del genio creativo di Chuck Palahniuk ci porta in una società nella quale il “sex toy for lady” diventa oggetto di culto.

Il nome di Palahniuk si lega in modo istintivo a “Fight Club”, il romanzo che lo ha portato alla fama mondiale e a questo si lega, a sua volta, il film omonimo, una vera opera d'arte realizzata dal regista David Fincher e che ha visto protagonisti due attori di rara bravura, Edward Norton e Brad Pitt.

Il nuovo romanzo di questo scrittore creativo, intelligente, peculiare, moderno, dallo stile minimale, diretto, intenso, mostra al lettore uno scenario futuribile e, chissà, piuttosto probabile.

Un mondo dominato dal sesso “fai da te”

Quella raccontata nel libro è una società del tutto peculiare ed è quella in cui le donne arrivano ad affermare la propria libertà sessuale in modo completo, ma, in realtà, assolutamente limitante.

Nel mondo creato dalla penna di Palahniuk le donne, infatti, utilizzano dei “sex toys” e hanno eliminato gli uomini dal loro quotidiano, cancellando così completamente anche la loro vita sociale.

Drogate dalla loro dipendenza verso questi oggetti di piacere, restano chiuse in casa e – come sempre accade per ogni tipo di dipendenza - senza rendersi conto di esser alla mercé dei produttori di questi oggetti, alla continua ricerca del modello ideale da offrire e, soprattutto, da vendere a queste drogate di sesso.

Penny Harrigan

La giovane donna protagonista di questa storia si chiama Penny: è una ragazza, timida e riservata e lavora in un ufficio di avvocati.

La sua vita viene improvvisamente sconvolta quando riceve un invito a cena di un playboy miliardario, Cornelius Linus Maxwell.

E' un invito che si conclude nel modo migliore e più soddisfacente nella camera d'albergo di quest'uomo così affascinante e sensuale, ma non è tutt'oro quello che luccica.

La ragazza scoprirà che tutto quello che è accaduto non è stato altro che un test e che lei è stata una perfetta cavia per...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Mondadori
Codice ISBN-10: 
8804652403
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8804652403
Pagine: 
246

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874