Fino alla fine dei giorni

Autore: 
Danielle Steel

Dalla vena creativa e da sempre molto prolifica di Danielle Steel arriva in libreria il suo ultimo libro dal titolo: “Fino alla fine dei giorni

E' la scrittrice di genere rosa più importante del mondo e sicuramente la più venduta. Nei suoi libri, con uno stile impeccabile e ben descrittivo, racconta storie d'amore in modo appassionato e mai banale, storie che spesso trovano una trasposizione cinematografica.

Due storie che si intrecciano

La trama del libro è elaborata e propone un incrociarsi tra le storie di due coppie: la prima è quella formata da Bill e Jenny. E il racconto della loro storia inizia nel 1975.

Bill lavora come avvocato e Jenny è una stilista. La loro vita scorre in modo quasi invidiabile, ma Bill vuole andare oltre quella che è la gestione comoda e lussuosa del loro quotidiano.

Prendono la decisione di lasciare tutto, il lavoro e i privilegi, il lusso e scelgono di seguire una strada del tutto diversa, che viene suggerita da Bill stesso: occuparsi di chi ha bisogno, aiutare gli altri che si trovano in difficoltà. Potranno farlo uniti, come sono, dal loro amore grandissimo e che non vede nessun ostacolo, neppure quello della morte.

Robert e Lillibet

Robert e Lillibet fanno la loro apparizione quasi quaranta anni dopo la storia di Bill e Jenny. Lui lavora come editore indipendente e le sue giornate sono scandite dagli incontri con gli scrittori e da un forte desiderio di emergere, di trovare il testo giusto per pubblicare il suo primo best seller.

Lillibet è una scrittrice: inevitabile che i due si trovino a camminare lungo lo stesso percorso, a conoscersi e a innamorarsi. E, soprattutto, a vivere quel sentimento d'amore intenso e irrinunciabile che già aveva caratterizzato la vita di Bill e Jenny.

Un libro che racconta l'amore

Danielle Steel ha la capacità di raccontare la vicenda con stile ed equilibrio e, nello stesso tempo, riesce sempre a mettere in primo piano l'importanza dei sentimenti e ad esprimerli in una maniera sentita e partecipata, mai stucchevole.

In questo libro l'amore è al centro e viene raccontato nel suo significato più profondo: come legame privilegiato tra due persone che, proprio perché lo vivono in modo sincero e coraggioso, può durare fin oltre la vita...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820057654
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820057657
Pagine: 
361

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874