La mia meravigliosa rivincita

Autore: 
Penelope Douglas

La mia meravigliosa rivincita”: Penelope Douglas torna con questa nuova storia passionale

Autrice di genere “romance” e “new/young adult”, la Douglas è ben nota al pubblico di lettori italiani ed è molto apprezzata grazie ad uno stile narrativo diretto ed efficace che la mette in condizione di raccontare i personaggi in modo approfondito e interiorizzato.

Questo nuovo libro fa parte della Serie “Fall away” insieme con gli altri due titoli: “Mai per amore” e “Da quando ci sei tu”.

Due nuovi protagonisti

Al centro della intrigante storia d'amore e di passione del terzo libro di questa  Serie troviamo due nuovi protagonisti: Madoc e Fallon.

I due ragazzi, pur essendo perdutamente innamorati, a causa dei rispettivi genitori sono stati allontanati e messi nella condizione di non fidarsi più l'una dell'altro. Sono legati da un rapporto di parentela acquisita: Fallon è, infatti, la figlia dell'ultima moglie del padre di Madoc e questo sicuramente non ha reso facile vivere in modo sereno la loro storia.

Dall'ultima volta che si sono visti sono passati ben due anni, ma adesso Fallon è tornata dal collegio in cui era stata mandata dalla madre e questo avvenimento non può che portare un inevitabile scompiglio, soprattutto nella vita di Madoc.

Una forte attrazione

In tutto questo tempo Fallon ha coltivato e tenuta ben viva dentro sé stessa la sofferenza che ha provato a causa di quello che è accaduto due anni prima e adesso è tornata con tutte le intenzioni di ottenere la sua soddisfazione e di vendicarsi.

Madoc, dal canto suo, ha trascorso due anni cercando di dimenticarla e di trovare delle “distrazioni” sentimentali con cui passare il tempo, ma, in realtà, è ancora perdutamente innamorato di lei. E di questo si rende conto proprio nel momento in cui Fallon torna, portando con sé anche il ritorno di quella passione e quell'attrazione che entrambi avevano cercato di dimenticare o di soffocare.

E' una situazione complicata e difficile, quindi, quella che dovranno affrontare e che sembra non avere via d'uscita, ma, in questo scenario che appare così catastrofico, c'è qualcuno che li aiuterà...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Newton Compton
Codice ISBN-10: 
885417887X
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8854178878
Pagine: 
342

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874