Oltre noi l'infinito

Autore: 
Jay Crownover

Oltre noi l'infinito” è il titolo del secondo libro di Jay Crownover e fa parte della “Tattoo Trilogy”

Jay Crownover è nata nel Colorado ed è una giovane scrittrice di grande successo.

Ama l'espressione artistica del tatuaggio – che lei stessa racconta sulla sua pelle - e che mette in primo piano anche nelle trame dei suoi libri, nei quali propone storie di grande impatto di genere “New Adult” e con uno stile molto fresco e coinvolgente.

The “Tattoo Trilogy”

Come racconta la stessa autrice, questa Trilogia le è stata ispirata proprio dai ragazzi tatuati che sono entrati nella sua vita e che, quindi, le hanno fornito materiale di ispirazione per scrivere i romanzi che sono diventati dei best seller.

Il primo libro della Serie, dal titolo: “Oltre le regole”, vede come protagonista proprio un affascinante e sensualissimo tatuatore. Nel secondo, “Oltre noi l'infinito”, facciamo la conoscenza di due altri personaggi.

Jet Keller e Ayden Cross

Bellissimo ragazzo dai profondi occhi scuri e che sprigiona fascino e sensualità nell'aria, Jet è sicuramente molto apprezzato dalle sue numerose ammiratrici e anche Ayden non è del tutto indifferente alla sua magnifica presenza, anche se la ragazza sta cercando in tutti i modi di resistere a questa fortissima attrazione che sente nei suoi confronti.

Il loro modo di essere, le loro personalità sono davvero molto differenti. Anche se, in realtà, i due ragazzi hanno in comune il fatto di vivere una situazione famigliare problematica e che comporta grande sofferenza, una situazione delicata che, dunque, li fa sentire più vicini, hanno, però, una visione completamente opposta su tutto e sui rapporti.

L'essere molto diversi l'uno dall'altra non può che giocare a favore del crescere della loro passione: si sa che gli opposti si attraggono sempre e questo concetto ben noto si metterà in pratica anche tra di loro.

Jet, infatti, non si arrende di fronte al tentativo di fuga di Ayden e fa di tutto per conquistarla. Ci riuscirà, ma questo percorso che stanno intraprendendo dove li porterà? Il loro rapporto potrà diventare duraturo e più maturo oppure corre il rischio di non reggere?

Ulteriori dettagli
Editore: 
Newton Compton
Codice ISBN-10: 
8854178861
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8854178861
Pagine: 
346

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874