Trovando te

Autore: 
Jennifer Probst

Trovando te”: ecco il terzo libro della Serie “Cercando te” della scrittrice Jennifer Probst per la casa editrice Corbaccio

Autrice di grande successo di romanzi di genere “erotic romance”, la Probst inizia la sua carriera proprio con la pubblicazione di alcuni romanzi di genere erotico. Scrive da quando era bambina e ha raggiunto la fama grazie alla pubblicazione - prima in forma di ebook – di: “Contratto indecente”.

Racconta le sue storie con uno stile molto dinamico e divertente, mai banale e sempre molto intrigante, scorrevole e che si legge con piacere.

La Serie

Al centro delle vicende c'è un'agenzia matrimoniale che si trova in una piccola cittadina dello Stato di New York. E' stata fondata da tre amiche che si sono conosciute durante il periodo universitario e poi hanno deciso di iniziare questa avventura lavorativa insieme.

La protagonista del primo libro è Kate e ha un suo dono peculiare: quello di avvertire in modo empatico se due persone sono fatte l'una per l'altra. E se, però, questo dono può essere utilissimo nel suo lavoro in agenzia, non lo è affatto per lei e la sua vita sentimentale, almeno fino a quando non fa l'incontro giusto.

Nel secondo libro seguiamo le vicende di Kennedy, un'altra socia, che deve occuparsi di trasformare uno scienziato dall'aspetto disordinato e poco attraente in un uomo estremamente seducente. Riuscirà a farlo, ma non resterà indifferente al suo fascino.

Trovando te

I protagonista della nuova avvincente storia di questa Serie sono Genevieve e Wolfe, una vecchia e affascinante conoscenza delle lettrici che seguono la Probst.

I due sono amici da sempre e si troveranno in una situazione che li farà sentire ancora più vicini l'uno all'altra.

Genevieve sta per sposarsi e tutto sembra svolgersi nel migliore dei modi sopratutto tenendo conto che il suo sembra essere proprio il matrimonio dei sogni.

In realtà, non è tutto oro quel che luccica e proprio prima dell'inizio della cerimonia segue il suo istinto e prende la decisione improvvisa di andarsene dalla chiesa, fuggendo da una finestra.

Finirà, letteralmente, tra le braccia di Wolfe, l'amico di vecchia data, che le sarà di aiuto in questo momento così difficile della sua vita.

Qualcos'altro, però, sta per accadere: il loro rapporto si sta per rivelare sotto un altro punto di vista e una passione irresistibile sta per fare capolino...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Corbaccio
Codice ISBN-10: 
8863809968
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8863809961
Pagine: 
432

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874