Come mondi lontani

Autore: 
Anna Todd

Come mondi lontani”: il terzo libro che compone la ormai famosa quadrilogia “After” della scrittrice Anna Todd

Il suo percorso di autrice è stato quasi incredibile e dimostra quanto sia importante nel mondo contemporaneo l'importanza di trovare un importante spazio online per allargare la propria popolarità.

Per Anna Todd questa opportunità è arrivata da Wattpad, ossia quello che viene definito come il più importante social network dedicato alla scrittura e agli scrittori.

After

“After” è il titolo di una quadrilogia che vede al centro Tessa e Hardin. La loro storia d'amore viene raccontata in modo realistico, mettendo in luce i tanti problemi e i momenti “no” che, effettivamente, fanno parte di qualsiasi tipo di rapporto.

Al primo libro, dal titolo omonimo, è seguito: “Un cuore in mille pezzi” e questa terza pubblicazione: “Come mondi lontani”.

Tessa e Hardin

Anna Todd continua a raccontare l'evolversi del rapporto tra i due protagonisti: due ragazzi che si incontrano al College.

Sono completamente diversi l'uno dall'altra: Hardin ha l'apparenza del tipico cattivo ragazzo e si mostra al mondo “nascosto” dai suoi tanti tatuaggi e dai piercing.

Tessa è, invece, l'immagine della classica brava ragazza e la sua vita, fino all'incontro con Hardin, sembra svolgersi nella maniera più serena e normale.

Come mondi lontani

Raccontato nello stile appassionante e coinvolgente tipico della scrittrice, il terzo libro di “After” mette in primo piano una nuova situazione difficile che i due protagonisti dovranno affrontare.

Come suggerisce il titolo, sono davvero due mondi lontani, Tessa e Hardin non potrebbero essere così diversi nel loro modo di essere e nel modo di reagire di fronte alle difficoltà che incontrano.

In questo libro li vediamo costretti ad affrontare una situazione davvero molto complicata e in cui proprio le loro differenti personalità giocheranno un ruolo di primo piano.

Da un lato c'è Tessa che vuole cambiare la sua vita e ha tutte le intenzioni di prendere delle decisioni radicali, dimostrando così la sua maturità, ma dall'altro lato Hardin e il suo modo di fare non le renderanno vita facile...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820058693
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820058692
Pagine: 
400

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874