Dopo di lei. Nothing more

Autore: 
Anna Todd

Dopo di lei. Nothing more”: dopo “After” torna la giovanissima autrice Anna Todd con questo primo libro che inaugura una nuova Serie

Anna Todd è oggi famosa nel mondo come scrittrice di successo grazie alla piattaforma Wattpad, che le ha permesso di pubblicare i suoi primi brevi testi e di ottenere subito una sempre più ampia visibilità.

La Serie “After”, composta di cinque libri, che l'ha portata alla fama mondiale, vede al centro della trama la storia d'amore tra Tessa - giovanissima che studia al College – e Hardin Scott, la cui figura è niente altro che la trasposizione letteraria che Anna Todd ha realizzato di Harry Styles, il cantante del gruppo “One Direction”. 

Landon Gibson

Il protagonista di questa nuova Serie è ben noto ai fedeli lettori della Todd. Si tratta, infatti, di Landon Gibson, già presente in “After”, personaggio che è un'ulteriore trasposizione di un altro componente del gruppo musicale amato dall'autrice e cioè Liam Payne.

La scrittrice lo descrive come un ragazzo dalla personalità del tutto positiva, molto leale e dinamico, attento a gestire al meglio la sua vita e cercando di non far soffrire le persone attorno a lui: sembra essere davvero un tipo da non trascurare.

“Dopo di lei. Nothing more”

Che cosa spinge una persona come Landon a vivere in una città frenetica e movimentata come New York?

La risposta è molto semplice: l'amore per la sua ragazza, Dakota, che proprio a New York ha deciso di vivere e studiare danza. Per seguire un grande sogno, quello, cioè, di diventare una grande ballerina, che altro di meglio può esserci, infatti, se non l'ambiente e le opportunità offerte dalla “Grande mela”?

La vita, però, non è mai così semplice come vorremmo e anche per Landon le cose si complicano subito dopo il suo trasferimento, perché deve affrontare qualcosa che non aveva messo in conto e cioè proprio la fine della sua storia d'amore con Dakota.

La ragazza, infatti, decide di lasciarlo e per lui, come accade a tutti in un momento come questo, inizia un periodo davvero difficile da dover affrontare: adesso si trova a New York, un luogo certamente carico di prospettive da vari punti di vista, ma, nello stesso tempo, deve risollevarsi dalla delusione d'amore che sta vivendo suo malgrado.

Tutto sembra essere molto difficile, ma si accorgerà ben presto di non essere il solo a dover fare questo, perché nella sua stessa condizione di “cuore spezzato” c'è anche Tessa, l'amica con cui divide il suo appartamento a Brooklyn...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820061023
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820061029
Pagine: 
302

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874