Fragili bugie

Autore: 
Anna Todd

Fragili bugie”: Anna Todd consegna ai suoi fan il secondo episodio della serie “Nothing Less” e racconta gli ulteriori sviluppi della complicatissima situazione sentimentale di Landon Gibson

Di Anna Todd ormai conosciamo tutto il percorso che l'ha portata a diventare, dal web alla carta stampata, una delle scrittrici contemporanee di genere “rosa” più vendute nel mondo.

Sappiamo che la sua prima opera letteraria, “After”, è stata tutta dedicata ad uno dei componenti del gruppo musicale “One Direction”, Harry Styles, così come questa seconda Serie, “Nothing Less”, nella quale troviamo un protagonista, Landon Gibson, che altro non è se non l'alter ego di Liam Payne.

Tra Dakota e Nora

Conosciamo bene Landon e il suo modo di essere. E' un ragazzo dalla personalità solare e semplice, a volte addirittura impacciato nel porsi di fronte alla vita; il problema per lui, però, è la sua vita sentimentale, che in questo momento sembra essere davvero molto complicata.

Fidanzato da sempre con Dakota, dopo il trasferimento di quest'ultima a New York per studiare danza il loro rapporto ha iniziato ad avere degli alti e bassi. La ragazza, infatti, dopo averlo lasciato, è poi tornata sui suoi passi.

Il ritorno di Dakota per Landon è stato sicuramente qualcosa di insperato e nonostante la gioia che questo ha comportato, non tutto sembra essere tornato a posto, perché il cuore del ragazzo adesso è diviso tra lei e un'altra ragazza, Nora.

“Fragili bugie”

Landon si trova in una situazione difficilissima: è sicuramente in balia del sentimento d'amore che ha sempre provato per Dakota, ma anche della passione, nuova e sconvolgente per lui, che, invece, gli suscita Nora, una ragazza molto interessante.

Se, infatti, Dakota è la donna che ha sempre voluto accanto a sé, Nora, con i suoi misteri e con il suo modo di fare così affascinante, è una tentazione a cui non riesce a resistere.

Come può scegliere? Come può prendere la decisione giusta, quella che lo renderà felice?

E' difficile farlo da solo, ma l'unica persona che potrebbe aiutarlo, Tessa, la sua amica del cuore, è anche lei al momento “distratta” dai suoi problemi sentimentali e, in particolare, dal fatto che Hardin sta per arrivare proprio a New York e sicuramente porterà un notevole scompiglio nell'anima e nella vita della ragazza.

Come farà, quindi, Landon a risolvere il suo dilemma, nonostante le tante (ma fragili) bugie che sembrano condizionare tutto quello che accade?

Ulteriori dettagli
Editore: 
001 Edizioni
Codice ISBN-10: 
8820061260
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820061265
Pagine: 
300

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874