Gioco di potere

Autore: 
Danielle Steel

Gioco di potere”: torna Danielle Steel con un nuovo romanzo che ha tutte le carte in regole per entrare a far parte della lunga lista dei suoi best seller

Il nome di Danielle Steel è molto famoso: autrice di enorme successo di romanzi di genere rosa dallo stile narrativo curatissimo e in grado di raggiungere l'attenzione del lettore in modo mirato, ad oggi ha il primato di essere considerata la scrittrice più venduta al mondo.

Fiona Carson

Fiona è la protagonista di questo nuovo avvincente romanzo. E' una donna dalla vita molto intensa: si divide, infatti, tra le enormi responsabilità del suo lavoro di amministratore delegato di una delle società di high-tech più importanti di tutto il Paese e quelle che, invece, fanno parte della sua vita privata.

Fiona è una donna molto coraggiosa e ha una grande personalità. E' molto preparata dal punto di vista professionale e svolge al meglio il suo lavoro cercando di equilibrare lo stress che deriva dalla responsabilità della sua posizione, ma è anche una madre single e, nonostante, tutti gli impegni che ogni giorno deve affrontare, fa in modo di trovare il tempo di seguire e di risolvere le esigenze dei suoi ragazzi.

Marshall Weston

Marshall è, come Fiona, un uomo che si dedica in modo completo al suo lavoro e anche lui è arrivato a rivestire una posizione di potere e di grande importanza.

Ha avuto successo e in questo momento nella sua vita tutto sembra scorrere in modo liscio e pieno di soddisfazione.

L'uomo si sta godendo i frutti del suo lavoro e anche la vita famigliare sembra svolgersi al meglio grazie alla perfetta gestione di sua moglie Liz: una donna che ha rinunciato a costruire la sua vita professionale proprio per dedicarsi a lui e ai loro figli. Il punto è che, però, Marshall nasconde tanti segreti che, se svelati, potrebbero distruggere questo suo perfetto equilibrio in una frazione di secondo.

“Giochi di potere”

I protagonisti del romanzo sono, dunque, due persone impegnate a gestire al meglio il loro quotidiano, per non rischiare di essere messi da parte e di perdere il loro potere.

Devono mantenere sempre un perfetto equilibrio e avere grande controllo per continuare nella loro scalata verso il successo e, soprattutto, per mantenerlo.

Come, però, accade sempre in scenari di questo tipo, arriva puntuale il momento in cui tutto può essere messo in discussione. E questo accadrà anche a Marshall e a Fiona.

Quando succederà anche a loro, come si comporteranno? Fino a che punto sapranno gestire la faccenda? E per conservare tutto il loro potere arriveranno a sacrificare qualcosa o qualcuno della loro vita privata?

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820059657
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820059651
Pagine: 
364

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874