Nothing more 2. Cuori confusi.

Autore: 
Anna Todd

Nothing more 2. Cuori confusi”: il secondo libro della nuova Serie di Anna Todd, “Nothing more 2”, ci farà conoscere gli ulteriori sviluppi del complicato (e confuso) percorso sentimentale di Landon Gibson

Nell'ambito del genere “rosa” il nome di Anna Todd ha acquistato un'enorme fama e tutti ormai conoscono quale sia stato il percorso professionale che l'ha portata, da Wattpad, a conquistare un alto numero di lettori.

Dopo aver messo al centro delle storie narrate la figura di Harry Styles degli “One Direction”, sia pure non utilizzando la sua vera identità, in questa nuova Serie il protagonista è liberamente ispirato ad altro componete del gruppo e cioè Liam Payne.

Landon a New York

Nel romanzo precedente, il primo della Serie, abbiamo conosciuto il personaggio di Landon Gisbon: innamorato e fidanzato di Dakota, dalla personalità molto limpida e positiva, è quello che viene considerato il classico bravo ragazzo.

Quando Dakota si trasferisce a New York per studiare danza, Landon, per amore, non ha alcun dubbio: deve seguirla, ma è proprio nella Grande Mela che le cose prendono una piega del tutto differente a partire dal momento in cui Dakota decide di lasciarlo.

“Cuori confusi”

In questo nuovo libro troviamo Landon nella situazione di dover gestire, possibilmente nella maniera migliore, quella che è diventata la sua complicatissima situazione sentimentale.

Il fatto che Dakota dopo averlo lasciato si sia pentita e sia tornata da lui è davvero qualcosa che mai avrebbe potuto immaginare che potesse succedere, ma è accaduto: tutto, quindi, dovrebbe andare nel migliore dei modi, il problema è che adesso, però, Landon si trova a dovere decidere quale direzione prendere.

Se da un lato, infatti, c'è Dakota, il suo primo grande amore, la persona che ha sempre desiderato avere accanto a lui, la ragazza con cui ha avuto la sua prima importante esperienza sentimentale, dall'altra parte c'è un'altra ragazza che sta attirando sempre più la sua attenzione ed entrambe hanno tutte le intenzioni di volerlo conquistare e, soprattutto, tenere legato a sé.

L'altra ragazza si chiama Nora, è un'amica di Tessa, la sua coinquilina. Completamente diversa da Dakota, Nora è davvero una persona molto particolare con quel suo modo di fare misterioso e sfuggente che la rende così attraente, così seducente e così interessante agli occhi di Landon e al suo cuore in confusione...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820061090
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820061098
Pagine: 
222

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874