Ora e per sempre

Autore: 
Anna Todd

Ora e per sempre”: si conclude con questo romanzo la storia di Landon Gibson narrata da Anna Todd nella Serie “Nothing Less 2”

Anna Todd continua a confermare il suo successo come autrice di romanzi di genere “rosa” dedicati ad un pubblico di lettori adolescenti appassionati di musica e, in particolare, del gruppo “One Direction”.

Per il protagonista di questa Serie, Landon Gibson, dopo Harry Styles, la Todd si è, infatti, ispirata ad un altro componente della famosissima band e cioè Liam Payne.

Landon, Dakota e Nora

Abbiamo già conosciuto Landon negli altri due romanzi della Serie e di lui sappiamo che è un ragazzo dalla personalità solare e aperta, molto spontaneo e sincero.

Il suo trasferimento nella grande New York è stato il momento che ha condizionato e modificato tutto il corso della sua vita: Landon è partito per amore di Dakota che già si era trasferita nella Grande Mela, ma proprio lei, che avrebbe dovuto essere la sua ragazza della vita, ha iniziato a fare una sorta di “tira e molla”.

Non più sicura dei suoi sentimenti nei confronti di Landon, infatti, Dakota lo ha inizialmente lasciato per poi tornare pentita nel momento in cui, però, nella vita di Landon era già apparsa un'altra ragazza, Nora.

“Ora e per sempre”

Tutto quello che si è in seguito verificato è qualcosa che Landon non avrebbe mai pensato di poter vivere: si è trovato ad essere, infatti, completamente diviso tra le due ragazze e con la difficoltà di capire chi potesse essere quella più giusta per lui.

Decidere di stare con Nora o con Dakota è diventato un dilemma molto importante e, di conseguenza, sempre più difficile da risolvere.

Da un lato, infatti, c'è Nora, che è una ragazza dalla personalità indipendente e libera e per questo rispetta anche i suoi spazi, però c'è qualcosa di lei che Landon non riesce a comprendere fino in fondo, qualcosa che a lui sembra sfuggire e questo lo mette in difficoltà, perché si rende conto che sta vivendo un rapporto diverso da quello con Dakota, con cui, invece, ha sempre condiviso tutto nei tanti anni in cui sono stati insieme.

E' davvero una situazione che gli provoca grande confusione, ma Landon ha una sola certezza e un punto fermo: vuole semplicemente vivere un amore che sia per sempre e riuscirà a farlo solo quando deciderà definitivamente quale strada seguire e quale donna amare...

Ulteriori dettagli
Editore: 
Sperling & Kupfer
Codice ISBN-10: 
8820061686
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8820061685
Pagine: 
265

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874