La tredicesima vittima


 

Autore: 
James Patterson

La tredicesima vittima”: un romanzo ad alta tensione dalla penna di James Patterson che fa parte della Serie “Le donne del club omicidi”

Autore famosissimo di genere “thriller”, Patterson ha al suo attivo una produzione molto vasta di romanzi che lo hanno portato all'attenzione di un pubblico sempre più ampio.

Alcuni suoi libri hanno avuto una trasposizione cinematografica, un titolo fra tutti che vela la pena ricordare è: “Il collezionista”.

“La tredicesima vittima” è stato scritto in collaborazione con Maxine Paetro.

“Le donne del club omicidi”

Il “Club omicidi” è formato da quattro donne, la detective Lindsay Boxer, la giornalista Cindy Thomas, il medico legale Claire Washburn, l'avvocato Yuki Castellano, che uniscono le loro forze e la loro competenza per lavorare insieme alla soluzione dei casi che si presentano.

Il “Club Omicidi” svolge un'azione continua e profonda per arrivare alla soluzione dei casi di omicidio più efferati che avvengono puntualmente sotto il cielo di San Francisco.

Mettono al servizio delle indagini la loro professionalità e, con il loro modo di agire in maniera anche piuttosto informale, finora hanno raggiunto ottimi risultati.

“La tredicesima vittima”

La città di San Francisco viene sconvolta da un nuovo fatto criminale: pare che sia all'opera un serial killer che sta seminando il terrore uccidendo i clienti di una specifica catena di fast food.

E' un assassino freddo e abilissimo: non lascia nessun tipo di traccia sul luogo del delitto e questo non aiuta le indagini che Lindsay è costretta ad aprire e che inizia a seguire con l'aiuto prezioso delle sue amiche.

Nell'aria c'è paura e terrore e questa sensazione di pericolo che tutti in città avvertono in maniera sempre più profonda arriva a condizionare anche il quotidiano delle nostre protagoniste, mentre sono impegnate a risolvere questo caso e a scovare il responsabile della catena di omicidi.

Una minaccia dal passato

Qualcuno torna dal passato per mettere le donne in serio pericolo. Si tratta di Mackie Morales, una psicopatica che vuole vendicarsi del “Club” e che vuole immediatamente agire in particolare contro una delle quattro: la giornalista.

Cindy, infatti, ha già scoperto che la donna è tornata in circolazione e Mackie non può certo permetterle di andare oltre, ma le amiche del Club si uniranno in maniera ancora più forte, impegnandosi con tutto il coraggio di cui possono disporre per risolvere anche questa situazione...

                              
Ulteriori dettagli
Editore: 
Longanesi
Codice ISBN-10: 
8830443174
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8830443174
Pagine: 
312

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874