Una coppia pericolosa


 

Autore: 
James Patterson

Una coppia pericolosa”: con il suo nuovo romanzo James Patterson porta il “thriller” nel Mar dei Caraibi, è qui che, tra acque limpide e spiagge da sogno, avvengono una serie di terribili omicidi

Il nome di James Patterson è quello di uno scrittore di altissima qualità di genere “thriller” e di un autore di best seller.

Nella sua produzione letteraria vanno sicuramente ricordati i romanzi che fanno parte della Serie di Alex Cross e che hanno trovato anche felici trasposizioni cinematografiche.

Patterson, oltre che di genere, è anche autore di alcuni libri per ragazzi di scuola media ed è sempre in primo piano con il suo impegno continuo a favore delle librerie indipendenti.

Il paradiso dei Caraibi

Organizzare una vacanza nel Mar dei Caraibi significa, di solito, avere la certezza di godere di un periodo di puro relax e di vivere lunghe giornate su splendide spiagge circondati dal mare pulito e cristallino.

Non va così, però, nell'isola di San Dominica, perché qui sta accadendo qualcosa di terribile e di pericoloso che viene ad interrompere quest'atmosfera.

Omicidi sull'isola

A San Dominica si stanno verificando, infatti, una serie di omicidi: alcuni turisti sono stati assassinati con un machete, una modalità davvero brutale e che fa sentire tutti in pericolo.

Perché sta accadendo tutto questo? C'è un serial killer in azione? Per quale motivo si sta creando questo caos e diffondendo tanto terrore? E perché proprio qui? Sono tante le domande a cui, però, non sembra esserci al momento nessuna risposta.

“Una coppia pericolosa”

Peter Mac Donald è un ex marine ed è appena arrivato sull'isola, anche lui, come tanti altri, perché vuole godersi un periodo di vacanza e rilassarsi. Anche lui, però, non può fare a meno di venire a contatto con quella che è la realtà del momento e, dunque, chiedersi cosa possa esserci dietro quegli omicidi.

Il caso metterà proprio Peter in una situazione piuttosto “imbarazzante”, perché sarà lui che si troverà ad essere testimone oculare di un ulteriore delitto.

Tutto avviene su una spiaggia dove Peter scoprirà che gli assassini sono Damian e Carrie Rose: quelli che a prima vista sembrano essere semplicemente una coppia normale come tante altre sono, invece, proprio i responsabili degli omicidi di San Dominica.

Cosa accadrà adesso? Peter non lo sa, non sa neppure per quale motivo i due abbiano ucciso quelle persone. Sa solo, però, che adesso è diventato un testimone oculare e questo potrebbe mettere in serio pericolo la sua stessa vita...

                              
Ulteriori dettagli
Editore: 
Tre60
Codice ISBN-10: 
8867024825
Codice EAN / ISBN-13: 
978-8867024827
Pagine: 
400

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874