Small is better!


 

12 Luglio 2017

Il concetto alla base di questo interessante evento è l'importanza pratica della dimensione del piccolo formato delle opere d'arte: dimensione che non ne invalida assolutamente il valore creativo e che diventa, anzi, un aiuto e un vantaggio per quel che concerne la possibilità di gestire al meglio le eventuali vendite e, quindi, il mercato dell'arte.

Small is better! Mostra del piccolo formato” mette insieme la creatività di artisti che si esprimono con linguaggi differenti: da quelli classici che fanno riferimento alla pittura e alla scultura fino alla fotografia e senza dimenticare, naturalmente, la sempre più apprezzata digital art.

Tutti gli artisti, selezionati tramite un bando, hanno realizzato e messo a disposizione di questo evento opere della dimensione massima di 40x40 per quel che riguarda le immagini (tele, fotografie, stampe digitali) e di 25x25x30 per quel che riguarda la scultura.

La mostra è curata da Gina Affinito e si svolge all'interno dello spazio espositivo “Evasioni Art Studio”, galleria d'arte situata in Via dei Delfini, al centro di Roma.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874