ChillyDays: 1° Festival del peperoncino e dell’arte piccante

ChillyDays: 1° Festival del peperoncino e dell’arte piccante

Il ChilliDays è un festival nato da un'idea di Rita Genovesi, che coinvolge diverse realtà che si muovono in settori a prima vista molto distanti, ma che in realtà possono fondersi in maniera armoniosa per una kermesse molto piccante in cui verranno presentati illustratori, come Roberta Maddalena in arte Biró, e associazioni che del piccante hanno fatto una vera e propria mission, come l'Accademia Italiana del Peperoncino di Diamante (CS).

Gli appuntamenti e gli eventi saranno inframezzati da estemporanee e danza del ventre, mostre fotografiche e di fumetti, e sarà organizzato proprio nei giorni del Festival del peperoncino e dell'Arte piccante un contest di letteratura erotica e uno dedicato alle migliori ricette afrodisiache.

Hot Stand

La piazza di Tagliacozzo i giorni del festival ChilliDays sarà invasa da decine di stand davvero piccanti, in cui i visitatori potranno degustare qualsiasi tipologia di cibo, caratterizzato da una costante, il sapore piccanti.

Non solo salumi, formaggi, salse e dolci preparati con il peperoncino, ma anche delizioso cioccolato e confetture di frutta piccanti. Un modo per conoscere e apprezzare un gusto che nelle fredde giornate invernali può diventare ancor più piacevole, caldo e avvolgente.

Hot Music

Per il ChilliDay è strato organizzato anche un live di uno dei gruppi della scena underground italiana più legati a progetti non solo musicali ma anche letterari, grazie alla passione e alla maestria come fumettista del cantante Davide Toffolo: il 19 dicembre infatti nel teatro comunale si esibiranno in concerto i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Hot info

Per maggiori informazioni si può contattare l'organizzazione ChilliDays all'indirizzo email – [email protected] – e al numero telefonico 328 57 87 565.
 

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)