Novità Ladymusicrecords Gennaio 2004

Novità dai "Thisgust"

Finalmente è on-line il nuovo sito dei THISGUST (www.thisgust.com) . Lasciate i vs messaggi e scaricate un'anteprima dell'Ep acquistabile al costo di 5,70 € dal sito dell'etichetta e da quello della nuova distribuzione attiva fisicamente da Febbraio. La band sarà inoltre ospite di RadioRockFm all'interno della trasmissione Demolition! con intervista telefonica e passaggi radio del I° Ep di debutto dall'omonimo titolo. L'evento è stato fissato per il 10 di Febbraio.
Prossima data live 02/04/2004 Cencio's Prato.

"TittyTwisters"

Iniziate le registrazioni per la pubblicazione del primo Ep ufficiale della band. Inoltre sulla base di reflection, brano incluso nell'Ep di prossima pubblicazione, verrà girato il primo video. La protagonista principale del video è Sara Andreacchio. La giovane e bella ragazza sarà sul set delle riprese già dalla prossima settimana. Inoltre la band non esclude una sua collaborazione per i prossimi video. Continua comunque l'attività live. Prima data definita 02/04/2004 Cencio's a Prato (Apertura ai Thisgust).
Tutte le info sul sito della band : www.tittytwisters.it

2004 all'insegna del Crossover

Dopo il successo ottenuto con la produzione dei Thisgust, la Ladymusicrecords dedicherà gran parte del lavoro del 2004 ai gruppi Crossover.
Già confermata la scelta dei Tittytwisters ed in via di definizione la collaborazione con i "Mu.St." (Crossover Italiano) da Venezia , ed i "Meschalina" (Rap-Core) da Roma. L'etichetta darà spazio anche alle produzioni rock: definita la collaborazione con gli "Aglaia" mentre è in attesa di definire i rapporti con i "Blastema". Inoltre a Novembre sarà confermata la pubblicazione del terzo cd dei "La Quarta Via" ed il primo cd ufficiale dei "Thisgust".

Voci Indipendenti

Torna Voci Indipendenti la web-zine indipendente che tratta argomenti legati alle realtà Audiocoop. Il 13 Gennaio è uscito il primo numero . Molti gli argomenti trattati ed una sezione dedicata alle uscite discografiche ed alle questioni legali del mondo musicale. Per richiederne una copia via e-mail scrivete a [email protected].

MediaMusicaItalia

Dopo la riunione del 23 di Ottobre a Bologna, il nuovo network di distribuzione sarà ufficialmente presente nei negozi (e non solo) a partire da Febbraio. Vi ricordiamo che la nuova distribuzione prevede anche un negozio virtuale dove acquistare i prodotto MediaMusicaItalia (www.mediamusicaitalia.it)

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)