“Tutte le volte che Celentano è stato 1”

Clan Celentano: Esce il best rimasterizzato con nuovi missaggi "Tutte le volte ch e celentano è stato 1"

In occasione del lancio del CD in esclusiva sul sito web del clan www.clancelentano.it sarà possibile ascoltare e guardare il nuovo video inedito "Il ragazzo della Via Gluck"
"Tutte le volte che Celentano è stato 1" (primo) è il titolo del best di Adriano Celentano, nei negozi da oggi venerdì 24 ottobre.

Si tratta di un best che raccoglie 17 tra le più belle canzoni di Adriano Celentano, scelte tra le oltre 100 che hanno raggiunto il primo posto in classifica.

Straordinaria attesa anche all'estero per l'uscita del best: una importante campagna pubblicitaria partirà infatti nei prossimi giorni sulla tv tedesca oltre a speciali servizi su ARD in Germania e Le Monde in Francia.

Nuovi missaggi e rimasterizzazioni delle versioni originali caratterizzano il suono del CD che sarà disponibile nei negozi anche nella versione superaudio CD (sacd hybrid) compatibile. Adriano Celentano, come sempre, è attratto e attento quando si tratta di testare nuove tecnologie e adottare formati musicali innovativi: il 21 novembre infatti uscirà la versione Surround 5.1 dell'ultimo album "Per Sempre" insieme a un DVD con esclusivi contenuti video.

L'uscita del best sarà accompagnata, tra l'altro, da un nuovo video inedito tratto da "Il ragazzo della via gluck" live, prodotto dal Clan Celentano. Il video è montato sulle immagini del Tour del 1994 nella data di Berlino in cui Adriano Celentano chiuse il brano improvvisando a sorpresa il testo finale cantando "Predicatore, uomo di regime, di destra o di sinistra, se andiamo avanti così, chissà come si farà".

È possibile guardare il video da oggi sul sito web del Clan all'indirizzo www.clancelentano.it . Questa opportunità è uno degli eventi on-line che senza una cadenza prestabilita si susseguono nel sito del Clan: non un website con un archivio di contenuti ma un nuovo media diverso da stampa, radio e tv dove si prova a sperimentare nuove forme di comunicazione.

Altri eventi in precedenza comparsi a sorpresa sul sito del Clan erano stati un video con una perfomance esclusiva al piano di Chick Corea, la possibilità di download gratuito dell'MP3 del brano "I passi che facciamo" con un video realizzato appositamente per internet, e un testo di Adriano Celentano dal titolo "La scontentezza".

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)