Al Metarock di Pisa

Il primo giugno parte dal Giardino Scotto di Pisa il nuovo appuntamento estivo con la musica del Metarock. Giunto ormai al suo quarto anno di attività il Metarock ha ospitato sul suo palco artisti nazionali ed internazionali del calibro di Ziggy Marley, Paolo Conte, Lou Reed, Verdena, Massive Attack, Carmen Consoli e Shaggy, collocandosi così fra le manifestazioni musicali più importanti d’Italia.

La novità assoluta dell’edizione 2004 sarà il concorso per band emergenti; il Metarock, con la partecipazione della Camion Records, ha deciso di puntare sui giovani presentando il concorso “Rap – Hip Pop Contest”. Il concorso ha come scopo quello di far conoscere nuovi talenti musicali da lanciare nel mondo della musica che conta.

Il concorso sarà rivolto esclusivamente a tutti gli artisti/band che propongono sonorità rap o hip pop e che vogliono provare l’emozione di un’esibizione live davanti ad un pubblico esperto come quello del Metarock. Le date nelle quali le band selezionate si esibiranno sul palco saranno il 15 e 16 giugno, insieme a loro Caparezza e gli Assalti Frontali. Il primo classificato avrà la possibilità di utilizzare una sala di registrazione per tre giorni dove poter incidere la propria musica. Le modalità di partecipazione saranno semplicissime: coloro che vorranno partecipare al concorso potranno inviare entro e non oltre il 31 maggio il materiale, comprensivo di demo, foto e breve descrizione del gruppo al board del Metarock : Metamusic – "Rap-Hip Pop Contest" – Via Mazzini 16 – 56125 Pisa

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)