Un “secondamano pocket” solo per la moda

Nella prima settimana di settembre verrà distribuito in 15.000 copie il primo numero di "Fashion Work Business News", una newsletter dedicata a tutti gli operatori del tessile, dell’abbigliamento e della moda che finalmente avranno modo di comunicare i loro bisogni, le loro necessità e le opportunità che possono offrire al mercato. Tutti i contenuti redazionali della pubblicazione saranno sotto forma di annunci economici divisi in tante categorie quante possono essere le aree di affari o di interesse generate dalla filiera tessile: risorse umane, servizi, immobili, location, macchinari, software, corsi, collezionismo, internet, allestimenti ed altro. Tutti gli annunci che compariranno potranno essere gratuiti o a pagamento, così come gratuite saranno le copie diffuse.Si potrà infatti dare maggior risalto alle proprie ricerche attraverso l’inserimento di loghi, immagini pubblicitarie o personalizzazioni; in tal caso però l'annuncio risulterà a pagamento. Dagli immobili al materiale vintage, dalla ricerca di personale al collezionismo, dalle acquisizioni di aziende/attività alle offerte di stage per studenti o giovani designer, tutto si presenterà rigorosamente tagliato su misura per chi opera all’interno del settore. Il formato sarà pocket, la foliazione, già dal primo numero, supererà le 64 pagine, tutte interamente a colori. La presentazione ufficiale di Fashion Work Business News avverrà nel corso di un grande evento nei giorni delle sfilate femminili milanesi di settembre presso Fashion Work Library Club di Via Vigevano 35 a Milano, la più grande libreria/biblioteca in Italia interamente dedicata al settore moda da poco anche on-line all'indirizzo www.fashionlibrary.it.

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