Lago Film Fest 2010

Lago Film Fest 2010

Dal 23 al 31 luglio Revine Lago in provincia di Treviso si riempirà delle evocative immagini, delle storie, delle sensazioni e delle tecniche di regia più disparate, in un turbine di video racconti, ricordi, vite ed episodi capaci di emozionare e catalizzare l'attenzione di appassionati e cinefili.

Quest'anno, per la sesta edizione del Lago Film Fest gli organizzatori hanno previsto un'iniziativa collaterale per giovani illustratori, fotografi e videomaker, che hanno il piacevole compito di definire con i loro strumenti professionali, matite e colori, obiettivi e videocamere, il loro personale punto di vista su ciò che vedono: diciottocchi è il nome dell'interessante estemporanea al Lago Film Fest 2010.

Il Lago Film Fest è organizzato dalla Pro Loco Revinelago con il supporto di molteplici sponsor e sostenitori locali, convinti dell'importanza artistica e culturale dell'evento cinematografico.

Il successo del festival della rana, adottata come logo e immagine per far conoscere la kermesse di cortometraggi e documentari in tutto il mondo, cresce anno dopo anno che già nel 2009 ha portato a Revine Lago 40 mila persone, interessate a scoprire il mondo dietro gli occhi dei filmaker selezionati.

La particolarità del Lago Film Fest è la sua freschezza, la voglia di dar credito ai giovani, alle sensazioni e alle immagini che sanno evocare in pochi minuti di narrazione, leggeri e al tempo stesso riflessivi e appassionati come solo i giovani sanno esserlo.

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)