La Fiera del libro di Natale di Genova inizia il 30 novembre e continuerà fino al 6 gennaio 2020: un evento molto atteso che si svolge nella location di Galleria Mazzini e grazie a cui è possibile trovare tutto quello che riguarda l’editoria per grandi e piccoli e non solo.
La Fiera del libro di Natale di Genova si confermerà anche quest’anno come momento clou delle festività natalizie. Ci sarà, inoltre, una collaborazione della Fiera con il Mercatino di San Nicola che si svolgerà dal 1 al 23 dicembre.
In Galleria Mazzini si troveranno le bancarelle con le loro mille proposte di libri e molto altro. Sarà possibile visitarlo tutti i giorni, a partire dal 30 novembre 2019, dalle 9 alle 19.30. Resterà aperto fino al 6 gennaio 2020, le uniche due giornate di chiusura saranno quelle del giorno di Natale e del 1° gennaio 2020.
Libri nuovi, usati, vinili, fumetti…
La Fiera del libro di Natale di Genova è imperdibile per tutti gli appassionati: passeggiando tra le bancarelle del mercatino, infatti, ci si potrà imbattere in libri di ogni genere.
Si potranno acquistare libri usati e libri nuovi. Saranno tante, infatti, anche le proposte delle case editrici sia indipendenti che mainstream.
Lo spazio sarà dedicato alla letteratura per tutti e, dunque, la Fiera diventa anche l’occasione per avvicinare ragazzi di ogni età alla lettura e trovare tante idee regalo.
Il mercatino sarà davvero molto variegato nella sua offerta. Oltre ai libri, ci saranno, infatti, anche tanti vinili per i collezionisti, oggettistica di vario genere, fumetti e altro.
Durante la passeggiata e lo shopping, ci si potrà, inoltre, fermare presso la panchina letteraria per il bookcrossing. Qui si potrà godere di un momento da dedicare alla lettura oppure allo scambio gratuito di libri.