Il fascino raffinato di Audrey Hepburn in mostra a Londra

Il fascino raffinato di Audrey Hepburn in mostra a Londra

Audrey Hepburn. Portraits of an Icon” è il titolo che sintetizza in modo efficace la bellissima mostra che si svolge a Londra, presso la National Portraits Gallery, fino al 18 ottobre 2015

E' un evento completamente dedicato ad una donna che ha saputo coniugare in modo perfetto la sua bella e forte personalità con un'immagine di grande stile, raffinata ed elegante che l'ha trasformato in un'icona per tantissime generazioni.

Protagonista di film indimenticabili, a partire dal super classico “Colazione da Tiffany”, Audrey Hepburn è stata una donna che si è imposta con il suo modo di essere non soltanto dal punto di vista cinematografico, ma anche con un grande impegno sociale, rivolto verso cause umanitarie a cui ha dedicato attenzione e tempo.

Nella mostra, curata da Helen Trompeteler, sono esposte 35 immagini che raccontano la sua vita e le sue esperienze. La maggior parte delle foto provengono dall'archivio dei due figli della Hepburn e la raccontano nelle varie fasi della sua esistenza, sotto tantissimi punti di vista e anche in modo inedito.

Scattate da fotografi di grande fama e di perfetta tecnica, le immagini permetteranno di rivederla a partire dai suoi esordi, quando si dedicava alla danza, fino ad arrivare a quelle fotografie che la ritraggono come presenza importante in relazione ad eventi e compagne umanitarie nel mondo.

 

Delicata e affascinante in modo unico e inimitabile, Audrey Hepburn è, dunque, celebrata in modo completo in questa bella Mostra che la conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – come icona di stile insuperabile.

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)