Novità Edizioni Clandestine Gennaio 2004

Busnùnc di  Antonio Ferrero

Una provincia del nord Italia non meglio identificata. Uno psicologo, assicuratore per comodità, con la sua vita ritmata dal lavoro, dagli amici e dalla fidanzata. Silenzioso quanto basta per tener lontani problemi e improduttive discussioni. Finché un giorno…

Inliminenoctis di Andrea Proserpio

In un unico ininterrotto percorso riflessivo che copre lo svolgersi di un intero anno solare, si sviluppa un’intensa meditazione ricca di sincerità e disincanto, pensieri concatenati che scandagliano la vita e i suoi accadimenti alla ricerca di una giustificazione esauriente a tutto. Quasi un romanzo autobiografico in versi, in cui l’autore indaga l’anima dell’uomo in rapporto alla realtà che lo circonda.

Soggetti smarriti di Matteo Bertone

Un manipolo di personaggi strampalati all’inseguimento di una misteriosa statua umana su un’isola per nulla deserta, un giovane farmacista bradipo di generazioni, in bilico tra l’età adolescenziale e quella adulta. Tra finti alternativi , spaventose donne moderne, snob di circostanza, musicisti per caso e alienati ai confini della realtà si sviluppa una sorta di caccia al tesoro tanto assurda quanto attuale. Una divertente e dissacrante parata di personaggi e situazioni esilaranti.

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)