Visto il grande interesse ottenuto dall’iniziativa “Storie d’Autore” e la grande mole di dischi autoprodotti che continuano a giungere nei suoi uffici, la "Storia Di Note" ha deciso di prorogare il termine ultimo per l’invio dei demo per il concorso "Storie d'autore" al 30 settembre 2002.
"Storie d’Autore", concorso per musicisti e gruppi musicali che propongano brani propri ed inediti, porterà tre finalisti ad esibirsi a Faenza il 22 novembre nell’ambito del MEI 2002, il Meeting delle Etichette Indipendenti. In collaborazione col sito www.mp3italia.com è poi possibile ascoltare e votare i brani dei gruppi e dei solisti che via via vengono selezionati dallo staff di "Storie Di Note".
Alla serata finale del 22 novembre 2002 al Mei di Faenza si arriverà attraverso 4 serate di selezioni tra ottobre e novembre che si terranno presso il nuovo Auditorium di Storie di Note che è in procinto di essere varato ad Orvieto.
Ricordiamo che il concorso “Storie d’Autore” oltre la direzione artistica ed organizzativa di "Storie Di Note" si avvale anche della consulenza di una giuria di qualità composta da artisti come: Claudio Lolli, Giorgio Conte, Nada, Pippo Pollina, Luca Madonia.
Ai selezionati per la serata finale del 22 novembre al Mei di Faenza verrà data l’opportunità di comparire nella compilation realizzata per il concorso appositamente da "Storie Di Note".