I Fuoriluogo vincono il Giffoni Music Concept

La canzone " Non Cambio Idea" dei Fuoriluogo è stata la più votata dai 50 giovani giurati del Giffoni Music Concept: davanti a più di 2000 persone, i toscani Fuoiluogo si sono scontrati con l'abruzzese Francesco Altobeli con un brano pop rock caratterizzato dai suoni elettronici.

Per il IV anno consecutivo i ragazzi del GMC hanno premiato una band toscana, la giovane band emergente sarà impegnata nella produzione del videoclip del brano Non Cambio Idea, video realizzato e prodotto dalla organizzazione del Giffoni Music Concept e del Giffoni Film Festival.

Il sound dei Fuorilogo nasce a Firenze dall'incontro di persone provenienti dalle migliori scuole e conservatori toscani (Modern Academy, conservatorio Cherubini, Scuola di Musica di Fiesole).

La band, nata da un giovane progetto ideato dall'autore Giammarco Gelli (chitarra elettrica), è formata da Massimo Paciuto (voce), Tommaso Bianchi (tastiere e campionatori) e dai musicisti ospiti Alessandro Trottolini (basso) e Francesco Migliarini (batteria).

Il progetto riscuote un discreto successo e il gruppo arriva in finale al Cornetto Algida Festival 2004 e si classifica ottavo su 1500 partecipanti al Festival di San Marino 2004.

Oltre al primo premio scelto dai piccoli giurati, è stato conferito dal sito Rockol.it il Premio della Critica al brano "Distratto" dell' abruzzese Francesco Altobelli.

Menzione speciale assegnata dalla organizzazione del Giffoni Music Concept al campano Max Ambrosino per il brano "Uso Improprio di Me".

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)