È nata Radio Pepe, la prima radio interattiva che permetterà a chiunque di diventare un vero e proprio dj e che darà la possibilità a tutti gli ascoltatori di interagire e creare la propria hit parade. Questa è l'ambizione della neonata radio che mira a entrare nel guinness dei primati diventando la radio con più dj al mondo.
L'emittente vivrà infatti grazie al contributo di brani, jingle, monologhi e interventi in mp3 che gli utenti potranno inviare tramite il sito www.radiopepe.it: già da oggi, attraverso lo stesso sito sarà possibile ascoltare le trasmissioni e i primi mp3 pervenuti dagli ascoltatori.
I primi canali della radio, a cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni secondo il gusto personale degli ascoltatori e dei dj, sono: Pepe Vintage con i brani della disco music anni '70, PepeRonata con brani che vanno dagli Squallor a Mal fino a Mino Reitano, Pepe Trash con i Gatti di Vicolo Miracoli, gli Oliver Onions e Orzowei e Pepe e Popcorn con le scene e le frasi dei film che hanno segnato la storia del cinema italiano. Radio Pepe avrà presto uno sviluppo con incursioni a sorpresa sul mezzo radiofonico tradizionale.
Il logo dell'emittente, presentato sul sito, riflette la filosofia irriverente, scanzonata e dissacrante dei primi jingle: si tratta infatti di una mutanda con il nome della radio e un bacio di due fantastiche labbra con un rossetto rossissimo.
Radio Pepe è anche al motor show! Quattro bellissime ragazze Radio Pepe tra gli stand del motor show di Bologna inviteranno i partecipanti a registrare jingle e contributi audio.
Per informazioni: MN 06/853763