“Scottecs Magazine”: la pubblicazione dedicata all’uomo-rotolo di carta igienica

“Scottecs Magazine”: la pubblicazione dedicata all’uomo-rotolo di carta igienica

Sio, il fumettista Simone Albrigi, arriva in edicola con “Scottecs Magazine”, una rivista trimestrale di cui l'autore curerà in prima persona tutti i contenuti.

Scottecs è il nome del personaggio che Sio ha creato prendendo spunto dal mondo “creativo” della carta igienica e ,dunque, proponendoci le storie di un uomo-rotolo che vive in un mondo peculiare, dove regna l'ironia, il paradosso, una visione della vita del tutto personale e assolutamente divertente.

Definito con uno stile essenziale e con tratti di grande sinteticità, Scottecs viene disegnato per raccontare il quotidiano in maniera dissacrante.

All'interno del magazine, oltre alle immancabili strisce che vedono Scottecs protagonista, ci sono anche una serie di rubriche, naturalmente tutte interpretate con grandissima ironia e con lo stile tipico di Sio.

Agli appassionati non mancherà occasione di leggere la rubrica, ormai irrinunciabile, delle ricette o quella dell'oroscopo e senza dimenticare lo spazio riservato alla cosiddetta “posta del cuore”: un vero e proprio mix di argomenti per questo nuovo magazine.

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)