Concerto Live dei Rad1

Giovedì 23 OTTOBRE 2003 dalle ore 21.00 inaugurazione Ufficiale Concerto live dei: RAD1 (RADUNO)
Marmaja inaugura la prima stagione musicale 2003/2004 con una coverband sicuramente degna di nota, i RAD1.

I RAD1 sono: Cesare "Rad" Zanotti (voce), Fabio "Fazz" Rotunno (tastiere, voce), Luca Verde (chitarra, voce), Max Zaccaro (basso, voce) Mario "Il Fabbro" Zapparoli (batteria, voce)

La band nasce alla fine di Giugno 2001 con l' intento di cambiare decisamente il modo di fare cover. La personalità, lo stile e la poliedricità dei cinque "RADdi" si esprimono dal palco al pubblico in modo sensibile tanto da farli definire una "NON COVER BAND". Nel loro show, decisamente molto alternativo, si passa con coerenza dal rock allo ska, dal new metal al canto a cappella, dal jazz alla samba, senza trascurare i particolari che fanno dei RAD1 una band decisamente speciale e difficilmente imitabile. Niente basi. Tutto dal vivo. Perfino il coro centrale di Bohemian Rapsody che gli stessi Queen non hanno mai eseguito in concerto. I RAD1 hanno tracciato un nuovo sentiero e sono delle ottime guide: volete seguirli?

Accenno di repertorio: Vasco Rossi, Village People, mix di pezzi ska-punk, Persiana Jones, Punkreas versioni rock di Barbara Ann, Beach Boys, "Bohemian Rapsody" Queen, Limp Bizkit e moltissimi altri.

Il locale, una Marmaja di colori, una Marmaja di stili, una Marmaja di generi musicali, questo è quanto si vive frequentando il nostro locale. All'interno di una vecchia fabbrica di piastrelle, il Marmaja si ritaglia una zona di 350 mq più 200 mq di terrazzo sovrastante. La caratteristica principale estetica di questo locale è la piastrellatura della pavimentazione e dei bagni, noi amiamo definirla "RANDOM" ovvero, essendo una ex fabbrica di piastrelle, la posatura è stata fatta mescolando i colori ed i disegni di tutta la produzione, totalmente senza una coerente logica se non quella di creare uno spazio decisamente originale e procurare un vero shock cromatico per chi entra la prima volta. Arredato, allestito, architettato e realizzato dagli stessi gestori con l'aiuto di giovani artisti creativi ed alternativi, il tutto in economia ma con accurata e laboriosa scelta di colori per l'arredamento e gli spazi. Dalla terrazza sovrastante estiva si può ammirare un suggestivo panorama di degrado post-industriale all'interno del quale il Marmaja pulsa in contrasto con la sua musica live da 3000 watt di impianto, 35 mq di palco, strumentazione residente di base sono a disposizione degli artisti per stupire e coinvolgere il pubblico con la propria musica live.

LE INIZIATIVE ARTISTICHE
Il Venerdì ed il Sabato si esibiranno cover band qualificate allo scopo di intrattenere il pubblico con canti e balli offrendo i generi musicali più consoni. Le serate del Giovedì saranno più indirizzate alla musica d'autore, agli eventi musicali, ed alle cover definite d'ascolto, ovvero blues, Fusion, Jazz etc. La Domenica sarà dedicata agli eventi, alle band emergenti, ai concorsi musicali, e daremo anche spazio ai seminari di musica. Grande novità, sarà l'impegno che verrà dedicato per la promozione degli artisti valorosi che si esibiranno, questo avverrà in primo luogo tramite la vendita dei cd all'interno del locale presso una bancarella stabile, ed in secondo luogo tramite altre iniziative che realizzeremo con i nostri partner di viaggio. Molte iniziative culturali alternative sono in programma, serate di musica diffusa dedicate unicamente ad artisti o band storiche, mostre fotografiche, mostre di pittura e scultura.

CARATTERISTICHE DEL LOCALE
Ampio parcheggio a disposizione Il locale è un circolo culturale musicale, affiliato all'ARCI quindi è previsto l'ingresso con tessera annua obbligatoria. Il locale è munito di aria condizionata e di servizi ed accesso per i disabili. 4 tipi di Birre alla spina (HARP – HARP STRONG – GUINNESS – KILKENNY) Cocktails abituali, birre in bottiglia, bibite, panini.

DOVE SIAMO
Siamo a Cusano Milanino in Via Monte Grappa, 27, e ci si arriva facilmente, come ?
tramite la superstrada Milano-Meda-Como che parte da Piazzale Maciachini, arrivando da Milano, percorrere alcuni kilometri fino all'uscita n. 2 per Bollate/Novate/Rho/s.p.46 ed imboccarla. Subito dopo la fine della rampa uscire a "Paderno Dugnano Centro" e seguire per Cormano / Cusano Milanino alle successive due rotonde seguire la strada mantenendo la destra fino a superare anche la terza Rotonda passando sotto il ponte della superstrada (Via Gramsci) e girare alla seconda a sx "Via Alessandrina" "s.s.Varesina" "zona industriale", al primo semaforo che si incontra girare a destra ed incontrerete subito il MARMAJA

OPPURE
tramite la superstrada Milano-Meda-Como, uscita n. 4 Paderno Dugnano Centro commerciale Carrefour Seguire per Paderno Dugnano / Garbagnate / Senago fino alla prima rotonda girare nella via a sinistra che costeggia il cimitero, andare sempre diritto superando anche l'unico semaforo che si incontra Si arriva ad una seconda rotonda alla quale si deve girare sempre a sinistra passando sotto due ponti dopo una breve salita si prosegue sempre dritto fino al semaforo da superare e a 10 metri sulla a destra c'è il MARMAJA.

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)