"Tutto l'amore che mi manca" è il nuovo album di Nada, autrice di testi e musica, prodotto da John Parish per la On the Road Music Factory nei negozi da venerdì 30 aprile prossimo. Inaspettata e ricca di soddisfazione per l'artista toscana la collaborazione con Parish, già produttore di P.J. Harvey, Tracy Chapman e dei Giant Sand, che ha apportato e reso possibile un ulteriore elemento di novità nel percorso artistico di Nada: la registrazione dell'album in presa diretta, voce e strumenti, senza alcuna sovraincisione.
Nada, a 3 anni dall'ultimo lavoro "L'amore è fortsissimo e il corpo no", torna con un CD completamente diverso dai precedenti: chitarre elettriche, voce senza filtro e un modo di cantare ruvido e essenziale sono l'anima di "Tutto l'amore che mi manca" la cui uscita sarà preceduta dal singolo "senza un perchè" in radio già nei prossimi giorni.
È stato lo stesso Parish a segnalare i musicisti scelti per la registrazione del CD: Cesare Basile – che ha curato con Nada anche la preproduzione dell' album – alle chitarre, Lorenzo Corti e Marcello Caudullo alla chitarra elettrica, Giorgia Poli al basso, Marcello Sorge alla batteria e percussioni. Ma è stato Parish a coinvolgere anche l'amico Howe Gelb, fondatore e motore dei Giant Sand, talento eclettico che è riuscito a fondere in uno stile immediatamente riconoscibile – il cosiddetto "desert rock" – le influenze più disparate. Gelb ha 'prestato' a "Tutto l'amore che mi manca" un briciolo della sua magia, oltre ad essere l'autore dell'unico brano in lingua inglese dell'album "Classico" destinata a Marianne Faithful, ma che Gelb ha regalato a Nada dopo averla sentita cantare.