Trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della serenità significa trascorrerla in un albergo comodo e pulito, nei pressi o proprio davanti al mare, possibilmente con strutture adeguate per il divertimento anche dei propri bambini.
Vacanze in Abruzzo
Una delle regioni maggiormente indicate per la vacanza sia di coppie che di famiglie è l’Abruzzo, nota per le sue spiagge dolcemente degradanti, per la sua lunga costa attrezzata di alberghi ed hotel ma anche di ristoranti, bar e locali, e per le sue interminabili piste ciclabili e pedonali per splendide passeggiate sotto il sole o al chiaro di luna.
Le spiagge abruzzesi
Tra le più tranquille e piacevoli località di mare abruzzesi segnaliamo Villa Rosa, Martinsicuro, Alba Adriatica e Giulianova con la sua splendida spiaggia ed il lungomare ricco di hotel e residence, un’area marina non ancora contaminata dall’eccessiva urbanizzazione né invasa dagli eccessi di un mercato turistico in continua espansione e tuttavia adeguatamente attrezzata di strutture turistiche tra le quali hotel con servizi e svaghi per trascorrere una vacanza spensierata.
Le strutture ricettive
Tra le tante strutture della costa adriatica, gli hotel di Villa Rosa e quelli di Martinsicuro, ma anche quelli di Giulianova ed Alba Adriatica sapranno offrirvi il giusto grado di accoglienza e di rispetto della privacy, una grande attenzione alle vostre necessità ed un’ampia rosa di servizi dedicati a voi ed ai vostri figli, per regalarvi una vacanza unica nel suo genere.
Guide turistiche sulla costa abruzzese
Per pianificare al meglio la vostra vacanza in Abruzzo, leggete Abruzzo, a cura del Touring Club Italiano, Alberghi e ristoranti d’Italia 2008, a cura di E. Vizzari, Abruzzo, di Ernesto Giammarco, Itinerari turistico-gastronomici della costa aprutina: da Martinsicuro a Silvi, di Rino Faranda, del 1995.