Edizioni La Gru

Edizioni La Gru

La Casa Editrice La Gru, nata nel marzo 2010, è una piccola e indipendente realtà padovana attiva nell'ambito della ricerca di una letteratura di qualità.

Il nostro nome prende ispirazione dalla storia delle mille gru di carta di Sadako Sasaki e dalla simbologia della gru, che rappresenta per le culture orientali la purezza, la fedeltà, la gioia di vivere e l’equilibrio.

Finora le nostre pubblicazioni si sono distinte per la qualità e per l’etica del nostro lavoro, riconosciute dagli scrittori,dai lettori e dai professionisti della carta stampata e online. Intento dei nostri libri é quello di rendere reale, citando Gandhi, “il cambiamento che vogliamo vedere” nella nostra società civile e culturale. Seguendo questo orientamento abbiamo creato cinque collane letterarie [Crisalidi – Vaudeville – Catarsi – Scintille – Libero Pensiero] sentendoci parte assieme agli autori di un valido progetto di crescita umana e artistica.

Edizioni La Gru aderiscono all'iniziativa NO EAP (no editoria a pagamento).

Ogni libro è uno strumento di crescita e di arricchimento, e non seguiamo mode né regole di mercato, ma cerchiamo di fare il nostro lavoro al meglio, seguendo idealmente quello che è per noi il concetto di arte e scrittura.

Per info:
[email protected]
Tel. 0499875955
www.edizionilagru.com

Edizioni La Gru
via S. Caboto, 26
35136 Padova

Visualizzazione del risultato

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)