
Nata nel 1996 sotto il segno del Capricorno, Giulia De Lellis è una influencer e attualmente conta oltre 4 milioni di followers su Instagram.
Lavora come modella e gestisce il suo canale Youtube dedicato al make-up e ai prodotti per la bellezza. Ha, inoltre, creato un suo brand di moda le cui proposte sono caratterizzate dal fatto di essere tutte realizzate in maniera sartoriale. Nel 2017 è stata una concorrente del Grande Fratello Vip.
La partecipazione, nelle vesti di corteggiatrice, al programma Uomini e Donne l’ha portata a conquistare una grande visibilità dal punto di vista mediatico. Proprio grazie a questa trasmissione ha conosciuto Andrea Damante, che all’epoca era tronista, con cui ha iniziato una storia d’amore seguitissima dai relativi fan su Instagram.
Il legame con Damante è, però, ormai definitivamente chiuso e dalle vicende accadute durante la loro storia è nato proprio il suo libro di esordio, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, nel quale ha deciso di raccontare i motivi che hanno portato alla fine del loro rapporto.
Il libro – come raccontato dalla stessa De Lellis – le è stato utile per liberarsi del dolore che le aveva causato la vicenda. E’ stato scritto in collaborazione con Stella Pulpo ed è stato pubblicato nel 2019 dalla casa editrice Mondadori.
Visualizzazione del risultato