Julie Buxbaum

Julie Buxbaum

Julie Buxbaum è nata nel 1977 e ha passato l’infanzia a Rockland County, a pochi chilometri da New York, dove ha passato anni felici, ma anche difficili.

Si è laureata ad Harvard e poi è tornata a New York dove ha iniziato a lavorare come penalista in un importante studio legale, come la protagonista del suo romanzo è un avvocato. Il cambiamento nella sua vita avviene quando si rende conto che per quasi 730 giorni non ha fatto altro che lavorare e allora chiede di essere trasferita nel loro ufficio distaccato di Los Angeles. I suoi capi vedendo la sua aria disperata e stanca si sentono quasi obbligati e la trasferiscono.

Va a lavorare in uno studio molto più piccolo, però si rende conto che forse fare l’avvocato non è la sua aspirazione più grande e come “proposito del nuovo anno” lascia il lavoro, riorganizza la sua vita e inizia la stesura del suo romanzo.

Fare la scrittrice era il suo vero sogno nel cassetto. “Vorrei che fosse amore” è il suo primo romanzo ed ha avuto un grande successo, seguito da “Dopo di te”. Il suo romanzo d’esordio è stato venduto in ben diciotto paesi.

Di sé dice che non si guarda mai indietro e questo è senz’altro positivo. Non ha mai rimpianto la sua scelta. Se volete più informazioni su di lei trovate in rete il suo sito, ma anche il suo blog, da dove parla, si racconta e diverte.

Visualizzazione del risultato

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)