
Influencer, attore, regista, ora anche scrittore. Paolo Stella nasce a Milano il 12 Marzo 1978. Anima eclettica e alla costante ricerca di nuove sfide, tra il 1993 e il 1997 frequenta un corso di teatro, partecipando inoltre a un importante seminario sul metodo Strasberg unitamente ad alcuni laboratori tenuti da Francesca De Sapio. Nel 2002 acquista una certa popolarità grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Abbandona quindi gli studi architettura, facoltà a cui si era iscritto dopo aver conseguito la maturità scientifica, per dedicarsi completamente alla recitazione. Tra il 2006 e il 2008, dopo una piccola partecipazione alla serie TV in onda su Rai1 Incantesimo 7, diviene uno degli interpreti protagonisti della miniserie TV Mediaset Un ciclone in famiglia 2, 3 e 4 diretto da Carlo Vanzina, in cui interpreta il ruolo di Antonio Esposito.
Interpreta poi nel 2017 Salvatore Rizzo nella miniserie Donna Detective (regia di Cinzia TH Torrini), per poi apparire nello stesso anno sugli schermi cinematografici grazie al film di Francesco Falaschi Last Minute Marocco, e La Terza Madre diretto dal regista Dario Argento e presentato per la prima volta alla 2° Edizione della Festa del Cinema di Roma.
Partecipa anche al film diretto da Marco de Luca e costato solo 9000€, Penso che un giorno così, lungometraggio presentato ad Hollywood e proiettato nelle sale romane nel 2010. Particolarmente attivo sul Web a partire dal 2011, intraprende la carriera di blogger all’interno del suo spazio personale OhMyBlog, lo stesso che permette a Paolo di collaborare con diversi editori e famosi brand del panorama fashion italiano e internazionale. Successivamente diviene Web Editor per Elle e a partire dal 2014 collabora col magazine online Lampoon. Influencer di successo, in particolar modo su Instagram, nel 2019 pubblica il suo primo romanzo già in vetta alle classifiche Meet me alla boa.
Visualizzazione del risultato