Sarah Morgan

Sarah Morgan

Sarah Morgan è stata definita “a magician with words”: la sua abilità narrativa la rende un'autrice in grado di disegnare con le parole immagini cariche di sensualità e di grande vivacità, riuscendo ad emozionare e a far sorridere al tempo stesso.

Il RITA Award, il Premio letterario riservato alle migliori produzioni di genere rosa, l'ha vista vincitrice per due volte e per quattro è entrata nelle nominations di questo importante riconoscimento letterario. Presente nelle classifiche dei best sellers di USA Today, ha venduto ben oltre 13 milioni di copie dei suoi libri.

Nata nel Wiltshire, sposata e con due bambini, Sarah Morgan ha coltivato nel tempo una passione per la scrittura che l'ha portata ad iniziare a scrivere a soli 8 anni. Dalla personalità molto estroversa e dinamica, si è diplomata a Londra in Scienze Infermieristiche e ha lavorato in uno degli ospedali più importanti delle città.

“Mentre fuori nevica” è il titolo del libro che l'ha resa famosa anche in Italia (2014, Harlequin Mondadori) e in libreria sta per arrivare “All'improvviso la scorsa estate, il secondo intrigante episodio che, dopo Jackson, vedrà protagonista un altro dei tre affascinanti Fratelli O'Neill.

Visualizzazione del risultato

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)